Bagni Ikea: arredare spendendo poco

Bagni Ikea: come arredare un bagno in modo elegante e funzionale spendendo poco?

Ikea è il colosso svedese di mobili low cost.

In generale, nell’arredamento, i prezzi dei mobili arrivano a toccare cifre assurde, per poi scoprire una qualità mediocre.

bagni ikea
Per farvi un esempio, per un mobile in abete che secondo il mio falegname costerebbe 400 euro, un noto brand di mobili stile inglese mi ha chiesto 1600.

MOBILI BAGNI IKEA: come arredare un bagno spendendo poco

Ecco perché questo post… su Pinterest tantissime soluzioni per bagni comunque molto belli, tutti arredati con i mobili bagni Ikea.

Tra i mobili per i bagni Ikea ci sono quelli in legno per il lavabo ma anche soluzioni come armadi, sgabelli, contenitori e tutti gli altri mobili che potremmo utilizzare per organizzare ed abbellire la stanza.

Arredo bagni Ikea

I mobili per il lavabo hanno sotto il lavandino spesso ampi e comodi cassetti o ante per riporre make-up o asciugamani.

Anche gli armadi classici, possono essere soluzioni innovative per riporre all’interno biancheria, asciugamani e qualche prodotto di bellezza a vista.
bagni ikea
bagni ikea
bagno6

Sicuramente direte che la qualità non è buona, che dopo un po’ si rovinano o ancora che “purtroppo” sono riconoscibilissimi, ma secondo me può essere la giusta soluzione per “iniziare” senza spendere cifre assurde, nell’attesa del bagno della vita.

Ecco le soluzioni che piacciono a me per arredare bagni Ikea.

IDEA IN PIU’

Basterà sostituire i pomelli e decorare il mobile con vernici all’acqua per un mobile unico ed originale.

Come potete vedere, è possibile avere un ambiente assolutamente trendy spendendo poco, utilizzando mobili in legno economici ad oggetti di design.

Ricordate sempre di fare attenzione agli spazi, dimensioni cercando di contenere i costi, rispettando così il budget che avevamo prefissato.

Grazie alle soluzioni di bagni Ikea troverete sicuramente un arredo che asseconderà il vostro stile senza far male al portafogli.

Vuoi rinnovare il tuo bagno con un lavabo nuovo? Oppure ti basta semplicemente un cestino intrecciato? Qualunque sia la tua esigenza, da Ikea trovi i mobili e gli accessori di cui hai bisogno.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.