Come essere sexy in poche mosse

come essere sexy

Come essere sexy? Non è importante essere belli per essere sensuali, bastano solo dei piccoli accorgimenti, che possono fare per molti la differenza.

Se stai leggendo questo articolo ti stai ponendo una semplice domanda: come essere sexy?
Parliamo oggi di attrazione, un’insieme di elementi che, se uniti alla perfezione, scatenano la giusta chimica nella persone che vogliamo ammaliare.
 

COME ESSERE SEXY: IL GIUSTO MIX D INGREDIENTI

Sii sicura – la capacità di avere il coraggio di esprimere liberamente le proprie idee, ti renderà attraente agli occhi degli altri. Pare che quando esprimiamo con forza quello che pensiamo, la nostra energia e il nostro coraggio ci facciano emanare un’aura diversa, positiva e ricca di sensualità.
Ammalia con i giusti colori – rendi la tua pelle luminosa, utilizzando make up idratanti ed illuminati, scegli nuance di abbigliamento che donino al tuo incarnato e non eccedere.
Evita vestiti troppo corti e maglie troppe scollate, non necessariamente la provocazione è sinonimo di sensualità. Il vero segreto è riuscire a catturare tutti anche con un jeans ed una maglietta.
Cura il tuo trucco, valutando se concentrarti su occhi o labbra, a seconda delle occasioni.
come essere sexy
Sorridi sempre – il sorriso è un vera e propria arma! Un sorriso è contagioso e mette il buon umore a tutti quelli che ti circondano.
Inoltre sorridendo, stimoli le endorfine che ti fanno sentire anche più disinvolta!
Presta attenzione alla tua postura – mettiti davanti allo specchio e nota la tua postura. Cerca di stare dritta e con le spalle larghe, evitando di giocare con capelli e vestiti, che sogno segni di insicurezza.
Lo sguardo sarà il tuo asso nella manica – parla con i tuoi occhi e lancia chiari segnali!
I capelli sono donna – prima di ogni uscita, fai un check allo specchio e presta attenzione anche alla tua chioma. I capelli è importante che siano puliti, ordinati e luminosi.
Ricordati che non è importante nascere belli, perchè attraenti si diventa. 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.