Come far crescere i capelli velocemente

come far crescere i capelli velocemente

Scopriamo come far crescere i capelli velocemente senza stress e con consigli e prodotti naturali.

In estate la voglia di cambiamenti è fortissima e mai come in questa stagione si decide di tagliare i capelli per avere un nuovo look e per cambiare un po’.
Ho sempre desiderato dei capelli lunghissimi ma per noia, dopo qualche mese, ho sempre dato un colpo e zac! Capelli cortissimi.
Quest’anno invece, grazie anche a poche semplici regole, finalmente sono riuscita a far crescere i capelli, superando la fatidica mezza misura e andando verso una chioma lunga e splendente.
Il merito è anche del mio salone di parrucchieri a Bari di fiducia, Salvo Binetti e di alcuni prodotti che sto utilizzando, 100% naturali, Re-Hair ma veniamo a noi… ecco come far crescere i capelli velocemente:
1- Per una crescita capelli più veloce, iniziare a spuntare i capelli circa una volta al mese, tagliando il minimo indispensabile per iniziare a creare un taglio che possa allungarsi con grazia. Io sono passata dal cortissimo al carrè tagliando solo i capelli dietro al collo e lasciando crescere quelli più corti sulla parte alta della testa.
2- Curare i capelli con impacchi e maschere di ogni tipo, per far sì che le punte siano sempre sane e fortificate.
come far crescere i capelli velocemente
Vi consiglio un trattamento di ricostruzione liquida perfetto per chi colora sempre i capelli (ne parlo qui).
3- Colore, colore, colore rispettando radici e punte.
Se amate cambiare come me, non è detto che dobbiate necessariamente tagliare.
Potete anche optare per un bellissimo colore: blending, shatush e tanto altro per illuminare rispettando la propria base.
Se poi avete voglia di qualcosa di forte come colore che vada via dopo qualche lavaggio… Instamatic by Wella color è l’ideale (ne parlo qui).
4- Se proprio decidete di tagliare, optate per una bella frangia o ciuffo… vi darà l’idea di un cambiamento, senza intaccare la lunghezza.
5- Acido folico capelli e prodotti naturali.
come far crescere i capelli velocemente
Spesso i capelli non crescono per alcune carenze nutrizionali e non solo.
Io come vi ho detto da un po’ di tempo sto provando dei prodotti 100% naturali della linea Re-Hair (ne parlo anche qui).
In particolare ho provato con più costanza lo shampoo e gli integratori, che ormai prendo costantemente.
L’estate scorsa invece, a seguito di una forte caduta di capelli da stress, ho usato anche la lozione e i risultati ci sono stati quasi nell’immediato.
Non vi nascondo che uso la lozione e lo shampoo anche su Claudio, che come forse saprete, soffre di alopecia areata.
Se volete provare la linea Re-Hair anche voi, l’azienda ha messo a disposizione un codice sconto del 10%, utilizzando il codice Flavia10.
 
 
 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *