Come rassodare il corpo: fanghi e scrub da Salvo Binetti a Bari

Sono circa due mesi che sto effettuando presso ls cabina di estetica del mitico Salvo Binetti, il trattamento di Endermologie per ridurre i cuscinetti ed i centimetri di pancia, fianchi e cosce: ecco come rassodare il corpo.

La situazione è nettamente migliorata, credetemi sulla parola perchè non ho intenzione di mostrarvi alcuna foto di carne al vento… certo c’è ancora da lavorare, ma lasciatemelo dire, dopo due gravidanze la situazione non è malaccio.

Ho comunque deciso di abbinare, qualche settimana fa, qualcosa che potesse dare una sferzata ancora più decisiva, preparando il corpo a ricevere più benefici da tutti i trattamenti e le creme che utilizzo quotidianamente.

Cosa ho fatto?

12932834_484750075053323_5601769201325732591_n scrub-col-caffeHo deciso di provare lo scrub e i fanghi in offerta da Salvo Binetti parrucchieri.

60 minuti di puro relax per una pelle subito più soda e tonica.

Lo scrub per il corpo aiuta a rimuovere lo strato più superficiale della pelle ricco di cellule morte, restituendo alla pelle elasticità e freschezza.

Attraverso micro granuli si ottiene un’esfoliazione naturale che favorisce la formazione di cellule giovani e sane, che vanno a costituire lo strato più superficiale della pelle.

Il fango che abbiamo applicato successivamente, è quello scaldante.

Un prodotto a base di argilla ed altri ingredienti TOP SECRET, la cui interazione danno vita ad un prodotto fortemente efficace nel riscaldare la pelle.

Lo shock termico inoltre rafforza l’azione anticellulitica, astringente e drenante.

Il risultato è una sensazione immediata di gambe leggere e pelle visibilmente più tonica.

Et voilà, via fastidiosi inestetismi della cellulite.

Il costo del trattamento completo per 60 minuti è di 30 euro e mi ha spiegato la responsabile Tiziana, che andrebbe effettuato almeno una volta a settimana, magari combinato ad altri trattamenti come quello che sto facendo in combo anch’io.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.