Come truccare gli occhi nel 2018?

In attesa della stagione autunnale e invernale, ci iniziamo a porre delle domande sui nuovi trend, ad esempio: come truccare gli occhi?
Nel 2018 il trucco occhi sarà all’insegna della luminosità e dei grafismi; faranno da padroni ombretti glitter o shimmer stesi su palpebra intera.
Come truccare gli occhi senza eyeliner?
Non vi preoccupate ci sbizzarriremo con nuove colorazioni pop, abbinamenti di colore e folli sovrapposizioni di linee.
Di grandissima moda saranno i grafismi ed il bicolor; ad esempio disegnate la rima inferiore dell’occhio con un eyeliner verde fluo e quella interna con una viola pastello.
Tra i colori che non mancheranno nel nostro beauty case c’è l’oro nella variante metal, ideale per chi ha gli occhi azzurri e l’azzurro o il blu declinati in mille sfumature.
COME TRUCCARE GLI OCCHI: lo smokey eyes non poetava mancare
Il classico smokey eys nero sarà sfumato con un ombretto bronzo, la rima interna definita da un kohl nero ed il tutto sarà fatto brillare da una pioggia di brillantini.
Per sguardi profondi ed intensi, sfumate l’ombretto nero opaco su tutta la palpebra e disegnate una rima inferiore utilizzando dell’ombretto marrone scuro; aspettatevi un carinissimo effetto bicolor.
Stendete dell’ombretto dorato sull’occhio e marcate la parte esterna con una matita nera, poi sfumate verso la rima superiore.
Le parole d’ordine su come truccare gli occhi nel 2018 sono:
- Glitter su palpebre e sopracciglia
- Azzurro pop per realizzare trucco occhi geometrico in perfetto stile anni Settanta, ultimato da una riga di eyeliner nera
- Luminosità
- Sopracciglia folte e wild pettinate verso l’alto
CONSIGLI DI STILE
Abbinate alle sopracciglia wild un trucco nude ottenuto truccando gli occhi semplicemente con dell’ombretto marrone chiaro.
Per una serata elegante realizzate un cat eye con riga di matita bianca lungo la rima interna inferiore.
Per una serata con gli amici divertitevi con l’effetto splash; valorizzate gli occhi con un ombretto glossato e terminate con matita nera e mascara black.
Per una serata “speciale” osate con i grafismi stile anni Settanta, utilizzando un azzurro pop abbinato a delle sottili righe di eyeliner.
No comment yet, add your voice below!