[ Comfort Zone ] Space, un’oasi nel centro di Milano

Nel cuore pulsante di Milano tra le vie dello shopping, il Duomo e Piazza Affari si trova un’oasi del benessere:[ Comfort Zone ] Space Milano.

Varcata la soglia del palazzo signorile in via Santa Maria alla Porta, si viene catapultati in una parentesi di relax rigenerante per il corpo e per la mente. Proprio così, perché per potersi rilassare al meglio anche il nostro spirito ha bisogno di pace e se se il lettino dell’estetista asettico con luci abbaglianti ci ricorda lo studio medico, non potremo mai lasciare i nostri sensi a briglie sciolte.

Ed è proprio qui che [ Comfort Zone ] Space Milano fa la differenza: cabine a lume di candela con leggero sottofondo musicale per coprire eventuali rumori fastidiosi e fragranze tra i fiorito e l’agrumato sprigionate nell’aria.

Comfort Zone si prende cura delle proprie ospiti a 360° partendo dall’estetica di base fino ai trattamenti mirati per viso e corpo.

Durante la body week nel mese di aprile è stato possibile provare il trattamento body stategist ad un prezzo speciale e questo ci ha permesso di scoprire il programma completo che include uno stile di vita ottimale e una beauty routine mirata.
Comfort Zone
I prodotti della linea body strategist acquistabili presso il centro contengono fino al 98% di ingredienti di origine naturali e sono privi di siliconi, parabeni, oli minerali ed ognuno è caratterizzato da un ingrediente attivo specifico per snellire, rimodellare o rassodare. Da Provare i praticissimi patch a base di fucus per combattere tutti i tipi di cellulite che rilasciano gli attivi in modo progressivo per 24 ore.

Il packaging è elegantissimo tanto da rendere creme, gel e scrub un regalo perfetto per la festa della mamma! [ Comfort Zone ] rivolge un’attenzione particolare alle neo mamme dedicando loro i trattamenti maternity per ridurre il gonfiore in gravidanza o per rassodare ed elasticizzare la pelle dopo il parto.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.