Compleanno 4 anni: la festa di Claudio

Un compleanno di 4 anni è un traguardo importante.

Noi abbiamo iniziato a festeggiare con gli amichetti già dall’anno scorso e la cosa che più mi piace è che a scegliere il tema è proprio Claudio.

Se l’anno scorso infatti aveva espresso il desiderio di avere alla sua festa Spiderman, quest’anno è toccato ad Hulk.

Ovviamente tutti personaggi che io ADOROOOOO che ve lo dico a fare (ovviamente c’è un briciolo d’ironia),ma a lui piacciono ed io ho fatto di tutto per accontentarlo.

Quest’anno ho scelto come location un bellissimo Orto Botanico a Bari, con un ampio spazio verde pieno di giochi.

Per fortuna il tempo è stato clemente, le zanzare un po’ meno ma il posto valeva le numerose punture.

Per l’allestimento ho comprato tutto su Amazon (santo subito)… sono riuscita a trovare il mondo, dai bicchieri fino alle tovaglie.

Gli altri piatti, forchettine e tovaglioli basici nei toni del verde e nero li ho presi invece da un negozio qui in zona.

Il banner invece l’ha realizzato mia madre.

Per il catering mi sono affidata ad un panificio della mia città che mi ha saputo consigliare realizzando un mini menù per i bambini ed uno leggermente modificato per gli adulti (focaccia, pizze rustiche e birre per tutti gli over 18).

La torta invece è stata realizzata dalla pasticceria Boccia: pan di spagna bagnato al latte con all’interno crema e fragole, su espressa richiesta del festeggiato.

Per l’animazione ho scelto invece due ragazzi bravissimi che hanno fatti divertire i più piccoli con il trucca bimbi, uno spettacolo di marionette, musica e giochi di gruppo.

Non poteva riuscire meglio. Claudio era emozionatissimo ed io più di lui… dalle foto si capisce quanto ci siamo divertiti?

Se avete richieste o domande non esitate a contattarmi.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.