Con Friskies aiutiamo l’ENPA per salvare gli animali dalla strada

Ho animali praticamente da quando sono nata.
Ora con due bambini in famiglia siamo praticamente in cinque.
Il nostro piccolo a quattro zampe si chiama Sorry ed è un bichon frisè.
Con i bambini è molto buono e non ha mai, ma proprio mai ringhiato o morso qualcuno. Sono a favore della convivenza con animali anche se l’ideale sarebbe avere un piccolo giardino per dar loro la possibilità di scorrazzare felicemente.

Sono anche a favore dell’adozione di cuccioli abbandonati da canili, e di sottrarre gli animali dalla strada.

Tantissime sono le iniziative che hanno lo scopo di sensibilizzare la società sul ruolo dei pet. Tra settembre e ottobre, ad esempio, grazie ai tanti amanti di animali, Friskies ed ENPA hanno raccolto pasti da donare ai rifugi italiani grazie alla campagna di food raising Gli Inseparabili, dall’ambizioso obiettivo di garantire fino a 1 milione di pasti di qualità, completi e bilanciati agli amici a quattro zampe ospitati nei rifugi ENPA di tutta Italia.

friskies-inseparabili-library-2016-11L’iniziativa è stata promossa per il terzo anno da Friskies, il brand di PURINA da anni ormai impegnato al fianco degli animali in attesa di famiglia, attraverso campagne di sensibilizzazione ad una consapevole adozione dai rifugi e valorizzazione dei volontari e delle strutture in cui operano.

Perché è stata fatta quest’iniziativa?
Proprio perché sono circa 25.000 i cani e gatti nei rifugi ENPA di tutta Italia, e provvedere al loro sostentamento, a partire da una sana alimentazione, rappresenta un aspetto fondamentale per garantire loro un futuro. Basta un piccolo gesto per aiutare i nostri piccoli amici senza casa.
Io l’ho fatto e Sorry ringrazia!
Buzzoole

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.