Paperino Disney CON IL CONCORSO “IL PAPERINO CHE È IN TE” PUOI COMPARIRE PAPERIZZATO IN UNA STORIA A FUMETTI DI TOPOLINO!

Chi di voi non si è mai sentito nella vita come Paperino Disney?

Io sono un Paperino nato…se non sto attenta cado a terra come una pera inciampando in ogni dove, per non parlare di tutte quelle volte che mi sporco vestiti appena messi perchè sono peggio di mio figlio nel mangiare un gelato!

Il 9 giugno sarà il compleanno di Paperino, il papero più amato di casa Disney: per festeggiarlo insieme a tutti i suoi fan di ogni età, Disney lancia il concorso “Il Paperino che è in te”.

Pasticcione, simpatico, irriverente e un poco sfortunato: quante volte nella vita capitano situazioni in cui ci si immedesima in Paperino? Che si tratti di una caratteristica della personalità, di una situazione di vita quotidiana o un episodio divertente: Disney invita tutti i fan a raccontare la loro somiglianza con Paperino attraverso un fumetto (usando la scheda presente su Topolino n° 3101 o scaricabile dal sito www.topolino.it ), una foto, un video o un racconto scritto.

Partecipare è semplicissimo: sarà infatti sufficiente iscriversi e caricare il proprio contributo entro il 9 giugno sul sito http://concorsi-web.disney.it/paperino per concorrere all’estrazione di divertenti premi tra cui molti gadget e la possibilità di comparire “paperizzato” in una storia a fumetti con Paperino che sarà pubblicata sul settimanale Topolino!

Regolamento completo e modalità di invio consultabili sul sito:

http://concorsi-web.disney.it/paperino

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.