Puzzle Ikea con LATTJO: mettiamoci in gioco!

Chi ha detto che con l’arrivo del freddo e delle piogge invernali troveremo i nostri bambini annoiati in un angolo della casa.

Dipendenti dai videogiochi o a poltrire sul divano davanti alla tv?

Grazie alla collezione LATTJO e al puzzle IKEA sarà possibile trasformare camerette, saloni o cucine in un parco giochi o in una ludoteca.

 

LATTJO verrà lanciata il 31 ottobre ed è stata creata per stimolare l’attività ricreativa per grandi e piccini, così da sviluppare dinamiche di condivisione e partecipazione molto importanti nel periodo di crescita e nel potenziamento delle relazioni interpersonali.
Tra le proposte vedremo i classici giochi da tavolo, protagonisti dei pomeriggi in compagnia degli amici o dei pranzi domenicali in famiglia: i piccoli di casa potranno invitare la nonna o lo zio a risolvere un originale puzzle o si sfideranno ad un gioco di società dal design innovativo.
Per quelli più scatenati ci sono i giochi dinamici, come percorsi o piste da bowling da costruire tutti insieme tra i mobili di casa; se invece tra le vene scorre il sangue della musica, le bacchette da percussione o le spazzole faranno suonare pentole e coperchi dei vostri musicisti.
Dopo la scuola non è solo il fisico a doversi sfogare, ma anche la fantasia! Perciò è il momento di spogliarsi per indossare l’ assortimento di maschere, travestimenti e copricapo per dedicarsi ai giochi di ruolo esplorando le emozioni e sviluppando la personalità.
Non ci resta che metterci in gioco!

LATTJO la nuova collezione IKEA dedicata al gioco 02 lattjo-bowling lattjo lattjo-6

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.