Con Paypal protezione gratuita annullamento viaggi

Secondo un recente studio condotto da PayPal il 60% degli italiani nell’ultimo anno non ha attivato alcuna assicurazione che li mettesse al riparo da imprevisti che potessero portare alla cancellazione del viaggio.

Il 73% degli intervistati ha inoltre dichiarato che un servizio del genere sarebbe stato utile.

A me è capitato di non poter prendere un aereo per degli imprevisti e perdere tutto il viaggio perché senza assicurazione.
Prenotare parecchio in anticipo ha i suoi vantaggi in termini di risparmio, ma c’è sempre il rischio di perdere i soldi a causa di un imprevisto.

Grazie a PayPal e alla “Protezione gratuita in caso di annullamento viaggi”, puoi prenotare sapendo di essere coperto fino a una determinata soglia se devi rinunciare al viaggio a seguito di circostanze impreviste.

10 12 3Basta attivare il servizio, pagare con PayPal e potrai richiedere un indennizzo in caso di annullamento.

La sottoscrizione al servizio “Protezione Gratuita Annullamento Viaggio” consente di richiedere un rimborso l’anno, per una somma non superiore ai 270 € per coprire una parte del viaggio prenotato nel caso in cui l’utente sia costretto a rinunciare al viaggio a seguito di circostanze impreviste;

Nel caso in cui il viaggio sia cancellato a seguito di circostanze impreviste, sarà sufficiente chiedere il rimborso della cifra spesa online. Una volta approvato il pagamento, sarà accreditata sul loro account PayPal entro 10 giorni.

Io uso Paypal praticamente per tutto, quindi ho deciso di attivare questa opzione e pagare i miei viaggi con questo sistema di pagamento che più di una volta mi ha tutelato durante controversie e transizioni economiche in seguito ad acquisti sul web… usare Paypal per i viaggi e “stare senza pensieri”: perché no?
Buzzoole

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.