Concorsi e premi: con Ubi vinci i grandi concerti

Concorsi e premi: il concorso “Con UBI vinci i grandi concerti” di UBI Banca permette a tutti i partecipanti di provare a vincere biglietti omaggio per i più bei festival e concerti dell’estate 2016 sponsorizzati da UBI Banca, di ascoltare il proprio artista preferito da una posizione privilegiata, oltre alla possibilità di salire sul palco di Vasco Rossi per scattarsi un selfie, prima dell’inizio del concerto.

Se anche voi amate la musica e in particolare il grande Vasco, proprio come me, non aspettante ancora tanto e partecipate al concorso.

Come partecipare?

Facilissimo! Basta seguire i semplici step sulla pagina dedicata all’iniziativa UBI Music
1.Lasciare nel form i propri dati per poter essere ricontattati in caso di vincita
2.Selezionare il Festival a cui si desidera partecipare, tra quelli sponsorizzati da UBI Banca, e la data del concerto
3.Guardare il premio che si potrebbe vincere nella data prescelta e scoprire subito se si ha vinto, in modalità instant win

In palio la possibilità di vincere ingressi validi per due persone (vincitore + accompagnatore) per il concerto o festival prescelto, oltre alla possibilità di assistere al concerto da una posizione privilegiata.

Inoltre, legata all’iniziativa UBI Music, c’è la promozione valida per gli under 30 e over 30 che apriranno un conto QUBI’ online (non in filiale), dal 1 luglio 2016 al 30 settembre 2016, e che avranno la possibilità di ricevere in automatico in regalo, via email, un voucher di TicketOne del valore di 100 € per vivere al massimo la musica e lo spettacolo. Il conto si potrà aprire direttamente online dalla landing page dedicata.

Il conto QUBI’ Under 30 è un conto a costo zero fino al compimento del trentesimo anno, che offre, oltre al conto, l’internet banking e la carta Bancomat. Il conto è sottoscrivibile direttamente online in poco tempo e può essere comodamente gestito a distanza.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *