#Condividilamagia e regala un peluche con Disney store

E’ sempre bello parlare di iniziative come questa e regalare un po’ di felicità a chi ne ha realmente bisogno.

Dal 3 al 23 novembre parte l’iniziativa “Condividi la Magia” che coinvolgerà i Disney Store di tutta Italia che ospiteranno la “Magica Cassetta della Posta di Natale”.

I bambini potranno scrivere a casa una letterina per Babbo Natale e portarla nel Disney Store più vicino per imbucarla nella Magica Cassetta della Posta di Natale, o potranno prendere parte direttamente in Store ad una delle attività gratuite dove saranno guidati nella scrittura della letterina di Natale. Collegandosi da casa al sito www.disneystore.it/condividilamagia potranno invece utilizzare il semplice programma per comporre la lettera a Babbo Natale, inviandola in formato digitale oppure stampandola e portandola nel Disney Store più vicino per imbucarla personalmente.
disney
Durante queste settimane dedicate alla solidarietà, Disney Store stima di donare 25.000 peluche in tutta Europa. Gli enti scelti per la campagna 2014 da Disney Store comprendono ospedali, case famiglia e associazioni di volontariato e ad oggi più di 100.000 bimbi in Europa hanno beneficiato delle iniziative.

Cerchiamo di regalare un po’ di felicità ai bimbi meno fortunati… condividiamo con loro un po’ di magia!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.