Consigli per arredare casa: Ice Cream Colors

Tra i consigli per arredare casa, sicuramente gioca un ruolo fondamentale il colore.

Tra le tendenze estive vince su tutto la scelta degli Ice Cream Colors: colori pastello, toni sorbetto, per un ambiente giovane, delicato e mai banale.

Nuance del gelato da scegliere a seconda degli ambienti, per rendere la stanza  sicuramente più “leggera” e fresca, come l’estate ormai alle porte.

Scegli il rosa e il giallo limone se vuoi aggiungere morbidezza a tutto l’ambiente, stemperando gli angoli più scuri.

Quale stile scegliere per gli Ice Cream Colors?

Questa tipologia di colori si sposa bene con lo stile scandinavo, perchè esalta la naturalezza del legno. Va benissimo però anche lo stile shabby, per stemperare la presenza di un bianco ormai troppo abusato.

Se volete creare contrasti “forti” ma perfetti, scegliete di abbinare i colori pastello a toni come il grigio o anche il nero;il risultato non sarà affatto male.Nordic pastel

da365ec3f1fc10efb9f79b0653369fee iceNordic pastel

Come arredare con i colori Ice Cream?

E’ sempre più di tendenza la decorazione tono su tono. Sfruttate al meglio tutte le potenzialità di un unico colore, abbinandolo in tutte le sue sfumature.

Per il mio stile e quello di casa mia, opterei decisamente per un gioco di colori su mobili come divano, sedie, o arredi, dai cuscini ai tovagliati, così da creare un bellissimo gioco con le pareti bianche e tortora che ho scelto per i miei ambienti, a contrasto con il parquet color miele.

Tantissime soluzioni a prezzi più convenienti, potrete trovarle su Dalani.

Buono shopping.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.