Consuma 100 calorie giocando con Jocca

"jocca"/” alt=”” />

In estate, si sa, tutti ricorrono a rimedi dell’ultimo minuto, (corsa sfrenata, cocoon, saune e tantissimi altri devastanti rimedi) per perdere anche un solo centimetro di grasso…ma come farlo in modo divertente, bruciando ben 100 calorie? Facilissimo, muovendo le gambine e facendo le pulizie di casa eheh.

Il 2 luglio scorso nella Galleria Vitorio Emanuele a Milano jocca, infatti ha organizzato un flashmop riunendo un gruppo di bravissimi ballerini che a ritmo di musica dance e armati di semplicissimi e cotonatissimi mop (le famose pattìne scivolosissime della nonna) hanno lucidato tutti i pavimenti della Galleria :).

Tutto questo semplicemente per dimostrare come si possono bruciare tantissime calorie anche senza andare nelle costosissime palestre delle nostre città 🙂

Inoltre, se visiterete il sito di jocca, il buonissimo latticino in fiocchi di Kraft Foods a base di formaggio fresco potrete passare qualche minuto applicandovi nel giochino che troverete nella sezione Bruciafacile: inserite il vostro peso e scoprite come ed in quanto tempo potrete bruciare 100 calorie (io ho scoperto che posso bruciare calorie postando foto su facebook oppure portando a passeggio il mio cane, attività che generalmente lascio volentieri al mio ragazzo per problemi di pigrizia hihi).

Sempre sul sito, acquistando una confezione di jocca (provatelo nelle insalate o sui crostini, o ancora arrotolato da una fetta di freschissima bresaola) potrete partecipare a “Il concorso che ti piace”: in palio una tecnologica Wii Fit Plus o uno scooter Piaggio.

Jocca è anche su facebook (qui la FanPage Jocca Italia), cliccate tutti MI PIACEEEEEE per essere aggiornati sulle ultime novità.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Viral video by ebuzzing

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.