Costumi mare 2017: bikini lover!

costumi mare 2017

Costumi mare 2017: al primo raggio di sole la voglia di sdraiarsi come le lucertole ad arrostire mi assale.

Ora, posto che non sono mai stata una amante delle ore piccole a sciogliermi sotto i raggi, ammetto che al contrario sono sempre stata in fissa con i costumi un pò più particolari, per questo ogni anno ne aggiungo uno alla collezione, che sia tinta unita, a fantasia, intero, a due pezzi poco importa. L’importante è che sia assolutamente trendy.
Ho selezionato qualcuno tra i più “notevoli” sui miei siti di shopping preferiti, e prometto che ne arriveranno ancora altri, perchè ne ho visti talemente tanti che non so quale scegliere! AIUTOOO!!
Per quanto riguarda i costumi mare 2017, adoro moltissimo gli interi, che contrariamente a quanto si possa credere, se scelti nel taglio, colore e sgambatura giusta, possono aiutare a camuffare un po’ di pancetta, o gambe “forti”; non male anche gli ormai collaudati costumi a vita alta, stile pin up: super super chic, accessoriati con un cappello a tesa larga possono essere perfetti anche a bordo piscina (anche se secondo me sono stupendi su una sabbia bianchissima!).
Avevamo già parlato delle rouches?
Le ritroviamo anche su tantissime spalline e scollature, proprio per caratterizzare anche i modelli più semplici, donando un movimento allegro.
Inutile dire che intramontabili e inossidabili restano le righe: larghe, strette, bianche e blu, bianche e rosse, ma non disdegnamo neanche abbinamenti più soft come il bianco e corda o bianco e grigio.
Insomma, di idee ce ne sono tante e ben confuse: mi sa che dovrò sacrificarmi e prenderne uno per ogni tipologia!
costumi mare 2017 costumi mare 2017 costumi mare 2017 costumi mare 2017 costumi mare 2017

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.