Come creare un sito web

Oggi la società vive sempre più on-line e sono sempre di più le persone che desiderano avviare una propria impresa attraverso Internet, ecco quindi come creare un sito web partendo da zero.

Aprire una propria pagina di marketing on-line è una forma di avviare un proprio business che oggi sembra essere sempre più redditizia. Tuttavia non è semplice rapportarsi ad Internet se si è alle prime armi e a volte seguire dei corsi professionali richiede un grande investimento di tempo e denaro.

Se anche voi state cercando di capire come creare un sito web, questo sito potrebbe fare al caso vostro.

Espresso Triplo è una pagina di consulenza web marketing, creata da Angelo Bandizol, che tra i propri servizi include anche la consulenza sul Marketing Online.

Le lezioni avvengono tramite una sessione Skype di un’ora, dal costo di 150 euro l’una, che vertono sui temi del marketing, seo, sem e Google Adwords.

Compresa nel prezzo vi è, a distanza di un mese, una seconda sessione aggiuntiva di 30 minuti che serve per fare un punto della situazione sui risultati raggiunti.

Per poter effettuare una consulenza, il primo step è quello di realizzare una lista preliminare con i temi che si ha intenzione di affrontare, che deve essere inviata al consulente via e-mail prima della lezione. E’ poi possibile richiedere successive consulenze ad un costo di 70 euro.

Angelo Bandizol è impegnato in vari business e ha fin ora contribuito alla formazione online di molte aziende tra cui Mackenzie Exhibit e National Bank Financial. La sua disposizione è limitata a 3 sessioni mensili che devono essere prenotate anticipatamente tramite iscrizione sul suo sito.

Molto spesso ci capita di essere tampinati su Internet da messaggi spam che invitano a fare trade online, truffando spesso molte persone che in cerca di un guadagno semplice cedono alla tentazione.

Se si vuole realizzare un business online affidabile è fondamentale affidarsi alla guida e agli insegnamenti di professionisti del settore, anche se può richiedere un po’ di impegno in più.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.