Cristiano Ronaldo, presto papà: la fidanzata Georgina in dolce attesa?

Cristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina

Cristiano Ronaldo, il “galactico” del Real Madrid, sarebbe in procinto di allargare la famiglia.

A distanza di qualche anno dalla nascita di Cristiano Ronaldo Jr. – il figlio avuto da una misteriosa donna che pare sia stata anche pagata profumatamente per restare anonima –  per lui in arrivo ci sarebbero ben due gemellini. A scatenare il gossip globale, una fotografia condivisa proprio dal fenomeno del calcio, attraverso il suo account ufficiale di Instagram: nell’immagine Cristiano Ronaldo appare seduto sul divano della sua casa, abbracciato a Georgina – la sua compagna – e le mani di entrambi appoggiate dolcemente sul pancino rotondo di lei.
Nonostante i guai “fiscali” che stanno preoccupando la stella del Real Madrid, il giocatore ha deciso (forse) di svelare a tutti i suoi ammiratori la lieta novella, anche se nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata. Gerogina Rodriguez, la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo – che tra le sue conquiste pare ci siano state anche la nostrana Raffaella Fico e Kim Kardashian – è una bellissima ragazza dai tratti mediterranei, di professione modella e sicuramente le sue “quotazioni”, dopo le indiscrezioni su una presunta gravidanza, saliranno alle stelle.
Il fuoriclasse portoghese, ha dunque presentato il suo nuovo amore ai suoi 102 milioni di follower…o forse sarebbe meglio dire “i suoi amori”…già, perché mentre il gossip impazza su una possibile gravidanza di lei, poche ore fa la coppia è stata “pizzicata” in vacanza in una località di mare e, a meno che i due non si siano letteralmente abbuffati di fritto di paranza e spaghetti alle vongole, senza ombra di dubbio la pancia di lei è quella di una donna in dolcissima attesa.

(Credits: Chi)
Un colpo al cuore per tutte le ammiratrici del bel Cristiano Ronaldo, da sempre considerato lo scapolo d’oro del calcio internazionale e preda prediletta di star e starlette del mondo dello spettacolo e della moda. La bella Georgina, ragazza sembrerebbe semplice e molto riservata, ha saputo conquistare il cuore di CR7 e siamo sicure che per lei, ma soprattutto per i piccolini che porta in grembo, il futuro sarà assolutamente ricco di belle soddisfazioni. A questo punto, speriamo che Cristiano Ronaldo abbia finalmente capito che è finito il tempo in cui andavano di moda i playboy e gli scapoli, per dare più spazio a famiglia, figli, pappe e pannolini. Dunque auguri alla nuova coppia dello showbiz mondiale.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.