Cubomusica: condividi la musica!

Noi amiamo la musica e voi?

Se come noi di Tenditrendy, la prima cosa che fate la mattina è accendere la radio, fate un giro su Cubomusica, che, ora, sceglie il mondo dei social network per condividere con tutti la sua passione per la musica.

CUBOMUSICA è il nuovo servizio che consente di ascoltare musica online senza limiti di tempo. Basta connettersi al sito cubomusica.it per accedere ad un catalogo costantemente aggiornato di milioni di brani italiani ed internazionali. Cubomusica ti permette di ascoltare e riscoprire le tue canzoni preferite senza limiti di tempo. I singoli e gli album sono poi disponibili contemporaneamente alla loro uscita sul mercato.

Attraverso i canali Facebook, Twitter e Google+, potrete così incontrare i vostri artisti preferiti e condividere la musica che più vi piace. Il circuito social sarà infatti ricchissimo e conterrà hangout con gli artisti, concerti, meet&great, nuove uscite discografiche.

Cubomusica darà inoltre la possibilità di conoscere tutte le ultimissime notizie in fatto di musica.

Un’identità, quella di Cubomusica, basata sul concetto diHumanizing Music, con contenuti esclusivi degli artisti più amati e star internazionali, insomma… un luogo di incontro e scambio di esperienze tra l’artista e il pubblico!

La grossissima novità lanciata da Cubomusica è quindi la possibilità di condividere i tuoi gusti musicali con amici e altri utenti anche attraverso i social network.

Siete pronti a condividere le vostre passioni musicali? #WeLikeMusic and You?

 

Viral video by ebuzzing

 

Segui Cubomusica su:

Twitter http://bit.ly/tw_cubomusicaofficial

Facebook

Google+ http://bit.ly/google_cubomusicaofficial

Articolo sponsorizzato

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.