Cuciniamo per la Befana

ricette per la befana

Questo post lo ammetto, avremmo dovuto pubblicarlo qualche settimana fa per il cenone di Natale, quando si aprono i regali e si aspetta Gesù Bambino e tutti sono contenti che le vacanze sono iniziate e che finalmente possiamo stenderci sul divano a vedere i nostri film preferiti davanti al maxi televisore comprato con le offerte sottocosto natalizie.

Poco male, perchè a chiudere le feste dopo l’uno ci pensa la Befana che non è altro la prima festa del 2013, quella dei bambini che aspettano la calza, quella delle fidanzate che oltre la calza vorrebbero un altro regalo magari al saldo e quella delle mamme che come minimo si aspettano una boccetta del loro profumo preferito.

Ma ecco che per rendere allegro e colorato il pranzo della Befana, vi mostriamo questo divertente video realizzato dal team creativo Terranova, noto brand giovane di tendenza con capi pronto moda a prezzi low cost.

Nel video i giovani fashion designer Gianluca e Stefania e l’art director Arianna ci mostrano le loro doti culinarie cucinando una bavarese alla fragola, dei biscotti di Natale…ehm Befana… e  dei cupcakes al cocco.

Tre ricette tutte da provare 😀

Buon Appetito!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.