Curiamo i nostri capelli al sole con lo spray Avon Advance Techniques Moroccan Argan Oil

Avon+Advance+Techniques+Moroccan+Argan+Oil+Leave-in+Treatment

Durante l’estate le continue aggressioni di sole, vento, salsedine e i lavaggi frequenti possono indebolire i capelli e noi amanti del mare ne sappiamo qualcosa, in particolare quando c’è vento di maestrale.

Ma da oggi, a proteggere i nostri capelli, c’è la linea Avon Advance Techniques Moroccan Argan Oil, con il prezioso Olio di Argan del Marocco, che offre un trattamento per avere capelli forti, sani e luminosi durante la bella stagione e al rientro dalle vacanze.

Avon Advance Techniques Moroccan Argan Oil  aiuta e a restituire luminosità e vitalità ai capelli danneggiati e la vitamina E restituisce al capello la sua naturale lucentezza rendendoli lucidi, morbidi e sani.

La sua formula a rapido assorbimento, non unge, non lascia residui e protegge i capelli dai radicali liberi, fortificandoli. Può essere utilizzato quotidianamente sui capelli umidi dopo il bagno o sui capelli asciutti; in questo caso è consigliato usare una piccola quantità di prodotto per non appesantire i capelli.

I prodotti della linea Avon Advance Techniques Moroccan Argan Oil sono formulati con il prezioso Olio di Argan del Marocco: è uno degli oli più rari al mondo, estratto dai frutti della pianta di Argania Spinosa che cresce esclusivamente nel sud del Marocco, ed è noto per le sue proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e fortemente elasticizzanti.

Insomma un beauty blog come TendiTrendy non può che aiutarvi in questi casi!!!

Recommended Posts

1 Comment


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.