Curiamo i nostri capelli al sole con lo spray Avon Advance Techniques Moroccan Argan Oil

Durante l’estate le continue aggressioni di sole, vento, salsedine e i lavaggi frequenti possono indebolire i capelli e noi amanti del mare ne sappiamo qualcosa, in particolare quando c’è vento di maestrale.
Ma da oggi, a proteggere i nostri capelli, c’è la linea Avon Advance Techniques Moroccan Argan Oil, con il prezioso Olio di Argan del Marocco, che offre un trattamento per avere capelli forti, sani e luminosi durante la bella stagione e al rientro dalle vacanze.
Avon Advance Techniques Moroccan Argan Oil aiuta e a restituire luminosità e vitalità ai capelli danneggiati e la vitamina E restituisce al capello la sua naturale lucentezza rendendoli lucidi, morbidi e sani.
La sua formula a rapido assorbimento, non unge, non lascia residui e protegge i capelli dai radicali liberi, fortificandoli. Può essere utilizzato quotidianamente sui capelli umidi dopo il bagno o sui capelli asciutti; in questo caso è consigliato usare una piccola quantità di prodotto per non appesantire i capelli.
I prodotti della linea Avon Advance Techniques Moroccan Argan Oil sono formulati con il prezioso Olio di Argan del Marocco: è uno degli oli più rari al mondo, estratto dai frutti della pianta di Argania Spinosa che cresce esclusivamente nel sud del Marocco, ed è noto per le sue proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e fortemente elasticizzanti.
Insomma un beauty blog come TendiTrendy non può che aiutarvi in questi casi!!!
1 Comment
molto interessante, proverò anch’io questo prodotto mai usato finora!
NEW POST: http://modadicoppia.blogspot.it/2012/07/scatti-nei-pressi-del-molo.html
saluti, m.c. modadicoppia