Da oggi, il nostro logo più bello siete VOI!

coca03_941-705_resize

Se su instagram seguite le più famose It girl o socialitè…vi sarete resi conto che da un po’ girarano immagini di bottiglie di Coca Cola personalizzate con il proprio nome…be’ ecco la nuova iniziativa della più famosa bevanda al mondo.

Da maggio ad agosto 2013 sulle bottiglie e lattine di Coca-Cola, Coca-Cola Light e Coca-Cola Zero, saranno presenti i 150 nomi propri più diffusi in Italia…

Ma non è finita qui, ci saranno anche nomi generici come mamma, amico ecc…o ancora modi di dire del gergo giovanile… “Lo ZIO”, “Il SOCIO” ,“Il FENOMENO” , “La VIP”, “La STILOSA”, “Il GENIO”).

Tutto questo perchè Coca-Cola è condivisione di momenti e ricordi e il prossimo 8 maggio – data del 127° anniversario della bevanda più famosa al mondo – si appresta a diventare uno di questi.

Questa è la prima volta che il celebre logo sarà sostituito dai nomi per un prodotto iper-personalizzato e tutto da condividere!

Una svolta epocale” – afferma Fabrizio Nucifora, Direttore Marketing Coca-Cola Italia – “con la quale Coca-Cola vuole ringraziare chi da sempre ama il suo marchio e i suoi prodotti; perché sono proprio i suoi fan i veri protagonisti ed artefici del successo dell’azienda. E per riuscire in questo intento, abbiamo scelto di realizzare un progetto fortemente innovativo che prende il via in un giorno importante: quello del nostro compleanno. L’idea si sviluppa attorno al concetto di condivisione: un valore forte che si tradurrà nel poter fare un regalo unico ad amici e amati, nell’invito a socializzare e nel creare nuove occasioni di conversazione con qualcuno a cui si vuole bene, chi non si vede da tempo, e, ovviamente, con chi si vorrebbe conoscere meglio…”.

Giocate anche voi per tutta l’estate a trovare e condividere il vostro nome 🙂 o anche a regalare qualche lattina al vostro caro amico o fidanzato.

L’estate è la stagione della socializzazione e del divertimento” – continua Fabrizio Nucifora – “e l’obiettivo di Coca-Cola è sempre stato quello di regalare felicità e momenti sereni da vivere con amici e familiari. L’invito di Coca-Cola è quello alla condivisione, perché le estati migliori e gli affetti più duraturi nascono sempre dalla condivisione delle proprie emozioni.

Se comprerete una lattina ricordate di taggare la vostra immagine con #condividiunacocacola sui maggiori social e vedrete che successone!

Dal 15 maggio, sul sito www.condividiunacocacola.com sarà poi possibile personalizzare e condividere la propria lattina virtuale con i propri amici grazie ad un’originale App, oppure caricare foto e testi del proprio “momento Coca-Cola”. Nonché, chi non riuscirà a trovare la Coca-Cola con il nome del suo amico o familiare, collegandosi al sito potrà scoprire dove ricevere la sua lattina personalizzata con un nome a sua scelta, grazie alle tappe del tour estivo.

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook ufficiale Coca-Cola e il sito www.condividiunacocacola.com.

Ed io riuscirò a trovare la Coca-Cola personalizzata Flavia?



Articolo sponsorizzato

Recommended Posts

1 Comment

  1. Non vi preoccupate, tra poco avremo la possibilità anche noi di personalizzare la lattina a nostro piacimento, grazie ad un tour estivo che a giugno porterà dei chioschi by Coca-Cola nelle principali città d’Italia o grazie all’hashtag #condividiunacocacola. Usando infatti #condividiunacocacola su social media come Twitter o Instagram sarà possibile partecipare alla campagna condividendo il proprio “momento Coca-Cola” con i propri follower e con l’intera community.


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.