Da oggi scrivo io….il blog di Roberto Cavalli

blog-roberto-cavalli

Da oggi scrivo io…Ci sarò io con voi, tutti i giorni, o quasi. Vorrei conquistarvi, ditemi, quali sono gli argomenti che preferite da me? Avrò tante cose da raccontarvi… La mia vita, che io chiamo “LA MIA AVVENTURA”.

Cazzo, ho tante cose che voi non sapete di me, per esempio che sono entrato nella moda per avere la possibilità di conoscere tante belle ragazze… Strano, tutti i miei colleghi sono omosessuali!

Poi, la moda, il creare abiti speciali per donne speciali mi ha conquistato, mi sono divertito a spogliare e a vestire le più belle donne al mondo! Questo è solo un inizio, voi dovete chiedere ed io vi racconterò la mia vita, e se mi ispirerete forse anche i miei amori…

Parlatene ai vostri amici, avrò più soddisfazione nel sapere che sarete in tanti ad ammirarmi e ad ascoltarmi!Dubitate che sia veramente io a scrivere?

Vi giuro che sono io, mi voglio divertire, devo e ho bisogno di provare nuove emozioni… Solo se mi sento coccolato da tanti amici potrò trovare nuove ispirazioni per la mia creatività!

Dovete credermi e sapere che in ogni mio abito c’è un vostro piccolo contributo … Parlatene… divertitevi con me… Vi voglio in tanti poiché il mio amore per chi mi ama è tanto.

Vi voglio bene.

sigla-roberto-cavalli

ROBERTO CAVALLI BLOG

Recommended Posts

2 Comments

  1. Si si Cavalli che scrive il blog ce lo vedo proprio …. ma pensa che siamo davvero cosi’ ingenui! :)))

  2. Franco Corsetti

    un caro saluto a un fiorentino DOC , da un addetto ai lavori da tempo…il mio nome nell’accessorio è rmasto confuso e non delineato, ma l’esperienza è decollata e io ne sono felice .
    parlavamo di te ieri con un mio grande amico che ti stima molto…lui è fortissimo nelle borse enegliaccessori è come noi di Firenze(penso tu abbia capito ) . i miei anni sono come i tuoi e io ho sempre seguito la tua escalation nel mondo dai tempi passati a oggi , e sono felicissimo se oggi , oltre alla notorietà e al successo che ti compete, hai bisogno di questi contatti che sono indice di grande e naturale semplicità!
    Ti voglio sempre cosi , FORZA ROBERTO SEI IL PIU’ FORTE!!!
    .a pres


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.