Dal palco di Torino i trend capelli s/s 2018 con Salvo Binetti

salvo binetti - toni pellegrino

Torna il Wella Collection Show questa volta da Torino: scopriamo i trend capelli per la primavera secondo Salvo Binetti.

L’appuntamento per la bellezza capelli è il 18 e il 19 Febbraio al Pala Alpitour di Torino e sul palco quest’anno torna Salvo Binetti, hair stylist ormai famoso in tutta Italia, che da settembre dello scorso anno, ha inaugurato il primo salone in Italia, precisamente a Bari, a marchio #artandsciencebytonipellegrino, dopo quelli diretti dallo stesso Pellegrino a Modica e Catania.

Con Color Consultation – Wella Collection Show 2018, scopriremo tutte le novità su taglio, colore e styling per la prossima stazione.

Salvo Binetti quest’anno sale sul palco nella veste di direttore tecnico del gruppo The Best Club by Wella, per uno show da mozzare il fiato, con colori unici e innovativi.

Insieme al gruppo quest’anno presenteremo la collezione p/e 2028 per quando riguarda la moda capelli. Per la prima volta in assoluto nella storia del The Best Club al centro il colore ed io salirò sul palco per presentare una tecnica e l’esecuzione della stessa – spiega il direttore Salvo Binetti.

Stiamo preparando un grande show. Non posso dare anticipazioni, ma vi prometto uno spettacolo con molto colore. La nostra sarà un’estate all’insegna dell’ispirazione che arriva dalla natura – continua Toni Pellegrino – nelle sue forme più varie e più belle. Sarà un omaggio molto sentito al sia creato che all’arte.

Sul palco del Pala Alpitour insieme con i fratelli Pellegrino e con Salvo Binetti saliranno anche Alessio Larghetti, Leo Libardi, Antonello Lotito, Luca Morellato, Roberto Spano e Luigi Vernengo, membri del team creativo The Best Club.

Toni Pellegrino insieme a Salvo Binetti e al team The Best Club, hanno messo in archivio diverse partecipazioni alla Settimana della Moda Milanese e alla London Fashion Week, ed è stato impegnato nel backstage delle sfilate di Miu Miu, Calvin Klein, Missoni, Prada, Antonio Marras, Vivienne Westwood, Capucci e Mario Dice.

Tornando allo show di Torino, ecco cosa ha dichiarato Marco Vurro, Event & Influencer Marketing Director Coty Professional Beauty per ribadire l’importanza dell’appuntamento con Color Consultation: “Nel 2017 abbiamo realizzato un evento mai visto prima per spettacolarità, competenza, mediaticità e anche per il record di partecipazione e di risonanza.

Per questa edizione abbiamo obiettivi ancora più ambiziosi sia in fatto di guest star dell’hairdesign internazionale, che si esibiranno on stage, che di pubblico di parrucchieri, provenienti da tutta Italia. Vogliamo lanciare un messaggio di forte identità nel mondo della coiffure offrendo a tutti gli hairstylist presenti in Italia, gli ultimissimi strumenti per essere esponenti sul loro territorio di eccellenza di stile, moda e competenza”.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.