Dalani: e se Mr Big ha il letto sfatto?

Ti è mai capitato di pentirti di un appuntamento perché il misterioso Mr Big aveva un pessimo gusto in fatto di arredamento e il letto sfatto?

Partendo da un’infografica creata da Dalani, lo speciale consiglia le giuste “mosse” per trasformare il linguaggio estetico dell’abitazione in una chiave vincente per fare colpo sulla persona del cuore.

E´possibile fare innamorare qualcuno grazie allo stile di arredamento della casa? Recenti studi dicono di sì: amore e passione per il design vanno a braccetto, impressionare l’uomo o la donna dei nostri sogni con uno stile di arredo personale e originale è la scelta giusta. Decorazioni, mobili e scelte di arredo di un potenziale partner sono elementi importanti per l’inizio di una relazione. Un sondaggio realizzato da Dalani in collaborazione con eDarling stima che il 70% dei single non vorrebbe frequentare qualcuno con una casa monotona, scarna e senza un’identità di stile. Per questo, è fondamentale prendersi cura dello spazio in cui viviamo nei minimi dettagli. Scoprite insieme a noi le giuste “mosse” di seduzione, cosa è attraente e cosa è meglio evitare, per trasformare la casa in un “nido d’amore”. Se siete uomini, lasciate perdere il minimalismo e puntate su uno stile originale e personalizzato per colpire al cuore la vostra “bella”, se siete donne invece fate sparire i peluches della vostra infanzia e mettete in mostra il vostro lato più colto e creativo. Per rendere speciale un appuntamento romantico non trascurate la passione per l’home & living, per “fare colpo” e far scattare la scintilla affidatevi agli esclusivi consigli di stile di Dalani, una garanzia anche in fatto di seduzione.

eDarling-IT

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.