My Day & Night Beauty Routine, la mia cura del viso con Caudalie

caudalie

Non mi stancherò mai di ripetervelo…per trarre giovamento dai prodotti cosmetici che utilizziamo, bisogna cambiarli periodicamente, anche se all’inizio il trattamento ci sembra l’ideale per il nostro viso, corpo o capelli, fidatevi, dopo un pò, non sentirete più alcun beneficio anzi…

E proprio per questo motivo che, dopo l’estate, ho iniziato a provare tutta la serie di prodotti Caudalie per detergere e struccare.

Prima non conoscevo questa marca, ne avevo sentito parlare ma non l’avevo mai testata sulla mia pelle. E’ circa un mese che detergo il viso la mattina e lo strucco la sera con questi prodotti ed ecco cosa penso.

La mattina come vi dicevo detergo il viso con la Mousse nettoyante fleur de vigne all’uva e salvia, senza sapone, dona una sensazione di assoluta pulizia e morbidezza al viso.

caudalie

Successivamente ho bisogno di passare un dischetto imbevuto di Lotion tonique hidratante, arricchita con Vinolevure® idratante, questa lozione completa la detersione e rivitalizza la pelle.

Ed effettivamente è quello che si prova…pelle estremamente pulita (fate la controprova con un dischetto bagnato e vedrete che sarà perfettamente pulito). Infine applico la mia crema Kiel’s Skin Rescuer contro i rossori.

La sera, dopo una giornata estenuante tra lavoro, bimbo Attila e palestra non vedo l’ora di struccarmi (ricordate che è importantissimo) e lo faccio con il Lait demaquillant douceur, un latte detergente da applicare sempre sul dischetto di cotone.

Infine per idratare e pulire ulteriormente, togliendo quella sensazione di crema sul viso, passo sempre un dischetto cin l’Eau Micellaire demaquillante.

caudalie

Caudalie nasce nei vigneti di Francia e infatti la vite e l’uva sono gli elementi fondamentali di una serie di trattamenti, proprio per le loro altissime proprietà e per i poteri eccezionali sulla pelle.

Sul sito tantissime chicche e curiosità ed inoltre la descrizione dettagliata di tutti i prodotti e le loro proprietà (sono curiosissima di provare la Crema tisana della notte Vinexpert).

Potete trovare i prodotti Caudalie in tutte le migliori farmacie ad un costo che si aggira intorno ai 10 euro 🙂

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.