Decorare pareti con posters e stampe di Poster Store

decorare_pareti

A volte basta solo un po’ di colore nuovo alle pareti per dare nuovo look all’ambiente, se poi le abbelliamo con posters e stampe di varie dimensioni, allora il gioco è fatto.

Ho trovato i posters una valida soluzione per arredare in modo accattivante una zona della casa o del proprio ufficio e creare un’atmosfera armoniosa e creativa. Mi sono affidata a Poster Store e ho scelto tra le loro tantissime proposte per creare la mia gallery wall.

decorare_pareti3

Idee per decorare pareti: Poster Store e le stampe di alta qualità

Poster Store è un e-shop di stampe fotografiche in stile scandinavo. Sul loro sito potete prendere ispirazione dalle infinite composizioni suggerite e scegliere tra tantissimi temi come natura, vintage, fashion, città, citazioni e tanti altri, e colori per arredare la vostra parete con poster, stampe e quadri.

Le stampe sono realizzate su carta con grammatura 240 g/mq, che resiste all’invecchiamento. L’alta qualità della carta, prodotta in una tipografia storica a Stoccolma rispettando l’ambiente, rende queste stampe molto resistenti: si possono appendere infatti anche senza cornici.

decorare_pareti2

Poster Store: non solo stampe

In base ai vostri gusti e al vostro stile potete scegliere di appendere le stampe “spoglie” o abbinando una cornice: sull’e-shop di Poster Store c’è un’ampia scelta di cornici, dal legno al metallo, più classiche e vintage ma anche super moderne.

Le cornici si possono appendere sia in orizzontale sia in verticale: per creare una gallery wall molto di tendenza e d’impatto vi consiglio di mixare quadri di dimensioni diverse, alternando soggetti e colori, così da creare un vero e proprio mosaico sulla parete.

Queste stampe hanno finalmente risolto tanti miei dubbi su come decorare le pareti e dare personalità e colore alla camera.

Un pensiero per voi su Poster Store:

Se volete dare carattere a una stanza, ma non sapete da dove partire… Vi consiglio di dare un’occhiata al sito di Poster Store per le bellissime proposte che ci sono a prezzi convenienti.

Ho anche un codice sconto che Poster Store ha riservato per i miei lettori da inserire al momento del check-out:

TENDITRENDY35

È valido dal 26 ottobre al 1° novembre e avrete uno sconto pari al 35% sui poster, ad esclusione dei “selection poster” e delle cornici.

Divertitevi ad arredare le pareti della vostra casa e a rinfrescare il suo look!  

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.