Demi Moore senza denti: "Persi a causa dello stress"

Demi Moore senza denti

Demi Moore senza denti è l’argomento tra i più ricercato di questi ultimi giorni.

La bellissima attrice americana – protagonista di film come Ghost (in cui recitava accanto al compianto Patrick Swayze), Soldato Jane, Codice D’Onore (con Tom Cruise e Jack Nicholson) e il sensualissimo Striptease – è stata ospite di Jimmy Fallon per parlare dei suoi ultimi lavori e un po’ della sua vita privata.
Demi Moore senza denti
E proprio parlando – a grandi linee – della sua vita, Demi Moore ha portato in studio una foto che la ritrae sorridente, ma priva di uno degli incisivi. “Cosa ti è successo?” – ha chiesto ridendo Jimmy Fallon – “Bhè vedi, anche noi attori abbiamo dei momenti in cui soffriamo molto per lo stress” – ha spiegato l’attrice, sorridendo – “Io ho perso i miei denti davanti, a causa di un forte periodo di stress. Sono caduti praticamente da soli. Per fortuna esistono i dentisti, dio benedica i dentisti! E così sono riuscita a riavere il mio sorriso grazie ad un impianto”.
Demi Moore senza denti
L’attrice ha poi mostrato anche un video, divertentissimo, in cui si trova dal dentista per rimediare alla prematura “sdentatura”, ma sotto l’effetto di elio: per pochi secondi parla e ride come un folletto delle foreste.
Divertito, Jimmy Fallon le ha proposto di ripetere la scenetta in studio, con l’auto di due palloncini rossi: il finale della puntata è stato letteralmente esilarante.
Demi Moore senza denti
L’attrice, 55 anni il prossimo novembre, è sempre bellissima: fisico tonico e viso liscio e levigato oggi è mamma di Rumer (anche lei attrice), Tallulah e Scout LaRue avute da Bruce Willis con cui è stata sposata dal 1987 al 2000.
Demi Moore senza denti
Molto scalpore fece la sua unione con l’attore Ashton Kutcher che diede il via ufficiale alla moda del cosiddetto “toyboy”: i due sono stati sposati dal 2005 al 2013 e tra i due c’erano ben 15 anni di differenza.
Demi Moore senza denti
Dopo l’ondata di gossip che l’ha travolta in seguito alla fine del suo matrimonio con Kutcher – pare che lui la tradisse regolarmente – oggi Demi Moore vive una vita un po’ più “tranquilla”: pochi party mondani e molta vita da mamma e casalinga.
Vedere Demi Moore senza denti è stata, tutto sommato, una piacevole novità: alla fine anche gli attori più belli e perfetti sono ricorsi a piccoli trucchetti per perfezionare ancora di più il proprio lato estetico.
Lei ha scelto di mettersi in gioco e mostrare a tutti il suo lato più umano e forse più fragile con una leggerezza quasi disarmante che forse non ti aspetteresti mai, da una stella di Hollywood.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *