DENNI ELIAS LANCIA L’ESCLUSIVA CAPSULE COLLECTION 7 FOR ALL MANKIND + HTC HOLLYWOOD TRADING COMPANY

L’ossessione per i dettagli, la spiccata personalità della pelle combinata con il denim e la loro rilettura in chiave contemporary – comune denominatore dei due brand californiani 7 FOR ALL MANKIND + HTC HOLLYWOOD  – incontra l’eleganza francese e il magnetismo esotico di Denni Elias, apprezzata web influencer parigina, già fondatrice del blog chicmuse.com.

Denni ha indossato in esclusiva i capi della capsule collection realizzata per la stagione FW 14/15, ispirata alle atmosfere street-chic della Città degli Angeli, che ha visto nascere il successo dei due brand cult del denim mondiale.

La capsule è composta da 15 pezzi uomo e donna: dalle giacche in pelle e denim ai jeans passando per gli accessori, ogni capo è stato reinterpretato attraverso trattamenti in chiave new vintage ed esaltato dagli interventi “handmade” di HTC.
Denni Elias_7 FAM HTC_03
Denni Elias_7 FAM HTC_04
Denni Elias_7 FAM HTCPer l’occasione, Denni ha scelto jeans dal taglio “skinny” e “cropped” con profili di borchie sui lati e strappi effetto used e la morbida envelope clutch in denim e pelle illuminata da borchie e jais.

Gli outfit sono stati ulteriormente impreziositi da capi iconici e accessori firmati HTC, come gli inediti chiodi in pelle premium e i bracciali borchiati a mano.

La capsule collection sarà disponibile da Settembre 2014 nei flagship store 7 For All Mankind e nelle boutique più esclusive.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.