Dentini monelli: ora c’è dentinale

Avendo due figli conosco benissimo cosa significa avere in giro per casa bambini urlanti a causa del dolore ai denti… forse il più brutto per loro. Ecco perchè da sempre uso Dentinale.

Molto spesso noi mamme, per alleviare i fastidiosi dolori gengivali dei piccoli, ci affidiamo a prodotti naturali che però non hanno un effetto immediato, poiché non agiscono sul dolore, ma creano soltanto una pellicola protettiva sulle gengive.
Montefarmaco ha pensato a due prodotti:
Dentinale Natura: un dispositivo medico CE, naturale perchè contiene Boswellia, Aloe vera e Camomilla… finalmente un prodotto che crea una pellicola protettiva sulla gengiva e agisce velocemente.
Dentinale: un farmaco senza obbligo di ricetta che contiene un anestetico locale che agisce direttamente sul dolore della gengive in modo immediato.
E’ importante scardinare l’errato concetto che l’utilizzo di farmaci sia dannoso per la salute del bambino e quindi necessario solo in casi estremi.
Se necessario sono dell’idea che è meglio non far soffrire i nostri piccoli… se poi usiamo prodotti e farmaci sicuri in commercio da anni, i nostri bambini ci ringrazieranno!
Buzzoole

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.