Desire by Dolce&Gabbana The One, la nuova fragranza

Anche questa folta i nostri cari Domenico e Stefano si sono semplicemente superati danfo vita ad una nuova ed inebriante esperieza olfattiva che sprigiona femminilità e seduzione.
Ed ecco custodita come in un gioiello prezioso la nuova ed esclusiva fragranza Desire by Dolce&Gabbana The One.
Il nuovo profumo Desire evoca un mondo misterioso, di luci e ombre, di tentazioni e impeto; un universo intimo e personale, dove ogni donna decide di accogliere solo pochi eletti e in cui i confini dell’istinto e del desiderio si fanno rarefatti e indefiniti.
Desire aggiunge un nuovo e prezioso tassello alle fragranze femminili di Dolce & Gabbana, arricchendolo della sua gemma più rara. Il desiderio.
La donna Dolce & Gabbana è una donna che vive di forti emozioni. Sicura di sé, lascia che il desiderio la pervada, se ne fa avvolgere voluttuosamente e lo vive in modo naturale e istintivo, perché nasce direttamente nell’intimità dell’anima.
Queste le parole di Stefano Gabbana e Domenico Dolce: “Tutto ha inizio con il desiderio. Non ci sarebbero la seduzione, la sensualità né la passione se non ci fosse il desiderio.
Per noi è sempre stato fondamentale lasciarsi andare a queste sensazioni, liberarsi dagli schemi e vivere le emozioni liberamente”.
Ma ora scopriamo insieme la nuova fragranza caratterizzata da un bouquet dalle note forti e inebrianti con fresche note di testa del mandarino, lychee e bergamotto, sfumate dalla dolcezza del mughetto.
Il cuore è arricchito da un intenso trio floreale: l’eleganza del giglio candido, l’opulenza della tuberosa indiana e la morbidezza del gelsomino si intrecciano con la dolcezza del nettare di susina.
Nelle note di fondo il caramello e la vaniglia si uniscono al profumo avvolgente del sandalo e a una punta misteriosa di muschio e Cistus labdanum.
Meraviglioso il packaging: il nero e l’oro caratterizzano sia la confezione così come il flacone, reinterpretazione della forma classica della collezione The One, su cui spicca l’elegante calligrafia di Stefano Gabbana con cui è stato scritto il nome “Desire” in lettere d’oro.
Una gemma nera dalla mille sfaccettature ne impreziosisce il tappo. I toni opachi dell’oro ricordano l’opulenza del Barocco e della Sicilia, terra natale di Domenico Dolce.
Desire by Dolce&Gabbana è disponibile in tutte le boutique Dolce&Gabbana e nelle migliori boutique nei flaconi da 30, 50 e 70 ml.
No comment yet, add your voice below!