Diario di un bebè: i 5 mesi di Carlotta

14 luglio 2015: eccoci con i 5 mesi di Carlotta.
Un mese intenso, fatto di un mese intero di mare, qualche nervosismo di troppo causato forse dai dentini che stanno per spuntare e dal tanto caldo di queste settimane.
Carlotta suda tantissimo e se non riesce ad addormentarsi si spazientisce non poco (in questo è uguale alla mamma).
E’ anche il mese delle prime prove culinarie…ho iniziato pian piano a farle assaggiare la frutta, che non mi sembra in realtà gradire molto ma vado veramente a rilento perchè tanto cresce bene anche solo con il latte…ormai quasi tutto artificiale purtroppo.
Il mese al mare infatti non ha aiutato la produzione di latte… per stare dietro a Claudio 24 ore su 24 la produzione è diminuita drasticamente.
Comunque almeno la sera ci ritagliamo un momento solo nostro e continuo ad attaccarla al seno, anche solo per qualche goccia!
Che altro aggiungere… è il mese delle lunghissime dormite solo a pancia in giù, delle risate a crepapelle e dei calci alla mamma (con i piedi non sta mai ferma).
Non l’ho praticamente ancora mai lasciata, neanche per qualche ora… penso dovrei iniziare a staccarmi un po’ da lei perchè la vedo difficile, se è nervosa solo io riesco a calmarla.
Io come sto? Domanda di riserva?
Sorvoliamo veramente sul mio stato mentale e fisico, ahaha.
Mi sento particolarmente stanca per le millemila cose da fare e sono ancora gonfia pur non mangiando chissà quanto…passerà prima o poi?
Solo una vacanza in un albergo SPA super lusso potrebbe risollevare il mio morale…strutture alberghiere mi sentite???
No comment yet, add your voice below!