Dietorelle e le borse pandorine

borse pandorine

Dietorelle in occasione dei suoi 40 anni vi regala le bellissime borse pandorine. Curioso? Continua a leggere per scoprire come vincere una delle 80 borse pandorine Limited Edition messe in palio.

Oggi vi parlo di Dietorelle – un brand che della dolcezza e dell’innovazione ha fatto il suo punto di forza ed ha deliziato i palati di grandi e piccini.
Dietorelle è oggi sinonimo di caramelle senza zucchero; è uno dei brand più citati fra le cosiddette Top of Mind, cioè le marche che, per ogni categoria di prodotto, vengono citate spontaneamente per prime dai consumatori.borse pandorine
Le caramelle Dietorelle hanno una forte personalità di marca grazie al packaging accattivante e alla sua immagine moderna e trendy.
Il brand è caratterizzato da:

  • innovative tecnologie di produzione
  • alta qualità degli ingredienti utilizzati
  • know how scientifico e tecnologico unico in Italia
  • ampia gamma di gusti

Oggi Dietorelle è la caramella senza zucchero più consumata ed apprezzata d’Italia, l’unica capace di offrire la più vasta gamma di caramelle presenti sul mercato.
Negli anni ha soddisfatto i gusti poliedrici di noi consumatori con caramelle alla liquirizia, menta, arancia, limone, fragola, mora, lampone, frutti di bosco.borse pandorine
Le consistenze sono per tutti i gusti, ci sono:

  • le caramelle gommose
  • le morbide alla frutta
  • le dure rinfrescanti
  • le dure alla frutta ripiene
  • le gelées

Anche i formati rispettano le esigenze passando dalla busta, allo stick che offre la comodità di un formato tascabile molto compatto, fino all’astuccio, una comoda confezione richiudibile.
Dunque la gamma di prodotti Dietorelle è completa sia in consistenza che in gusti.
La nuovissima ricetta è con estratto di Stevia e senza zucchero, è ricca di succhi di frutta e non contiene aromi e coloranti artificiali.
Le caramelle sono allegre e gustose, ma niente paura! Per produrle sono utilizzati solo ingredienti alimentari di origine naturale.

DIETORELLE E LE BORSE PANDORINEborse pandorine

Quest’anno il brand festeggia un importante traguardo: i suoi primi 40 anni!Ai festeggiamenti non possiamo assolutamente mancare noi consumatori, come?
Partecipando al concorso “DIETORELLE, DA 40 ANNI SEMPRE CON TE”: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle presso il tuo ipermercato o supermercato di fiducia, o un astuccio Dietorelle nel Bar e Tabacchi vicino casa tua.
Potrai scoprire se hai vinto una delle 80 borse pandorine Limited Edition.
Insomma Dietorelle è la caramella giusta per te, con una DOLCEZZA TUTTA NATURALE CHE NON TI STANCA MAI.
Ricordati che i festeggiamenti di #Dietorelle continueranno tutto l’anno con nuove iniziative che potrai scoprire nei prossimi mesi sulla pagina FB e sul sito ufficiale del dolcissimo brand.
Vuoi saperne di più? Collegati al sito e trovi tutte le informazioni.
#Dietorelle e borse pandorine un dolce connubio tutto trendy!
Buzzoole

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.