Diners Shopping Club: fotografa i tuoi oggetti del desiderio e vinci

Diners_FBads_Shopping_PagePost
Quante volte abbiamo sognato la borsa del momento o quel bellissimo paio di scarpe che abbiamo visto sulla nostra rivista del cuore?

Tante, tantissime volte, lo so; oggi però tutte noi abbiamo la possibilità di avvicinarci ai nostri oggetti del desiderio e far si che diventino reali e concreti tra le nostre mani…a costo 0.

Si avete capito benissimo, basterà infatti partecipare alla seconda edizione del concorso Diners Shopping Club – Autumn Edition.
l_21446933_025

nella mia whislist la pochette pied de poule Marni

minit

l’Ipad mini…croce e delizia per una geek girl come me:)

tiffanyco-dolce-e-la-vita-L-jHNjJF

Bracciale a palline Tiffany

Attraverso un’applicazione per dispositivi Apple sarà infatti possibile vincere ogni settimana per due settimane l’oggetto dei tuoi desideri.

Come fare per partecipare: basterà fotografare ciò che vuoi…un iPad mini, uno smartphone, un paio di scarpe, una macchina fotografica o quello che più ti piace (l’unica raccomandazione è che l’oggetto non superari i 500 €) ed essere così tra i due fortunati che ogni settimana (per due settimane) riceveranno l’oggetto che hanno fotografato.

Il concorso scade il 15 ottobre quindi se vi interessa partecipare, correte subito a scaricare l’app…

Nelle foto la mia personalissima whislist:)…non aspettare una stella cadente per esprimere un desiderio: basta Diners per accontentarti!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *