Diventa matta con Vivid Matte di Maybelline

Noi donne abbiamo un po’ di manie… per non dire che spesso siamo ossessionate.

Da cosa?

Bè scegliete voi, è indifferente. C’è chi va pazza per la musica, chi per le scarpe e chi ama letteralmente i drink tanto da diventare una vera e propria cleptomane di drink in discoteca.

Io per esempio ho una vera e propria ossessione per gli accessori moda: le borse o le scarpe… ne collezionerei a bizzeffe.

Grandi, piccole, firmate e non… datemi una borsa e mi conquisterete.

Anche l’essere stalker un po’ mi caratterizza, se magari una mia amica non si fa sentire da un po’ o mio marito non risponde al telefono… ecco lo rintraccio in tutti i modi e maniere possibili. Sono selfie dipendente? Ecco magari sì… magari non pubblico tutte le foto che faccio, ma vi posso assicurare che ne ho la memoria piena.

Schermata 2016-06-15 alle 16.37.32 Rebel-Red_packshotSeguendo questa filosofia, il brand cosmetico Maybelline ha selezionato 7 nuance che rappresentano 7 pazzie di noi donne, in una metaforica ruota che rappresenta l’universo femminile.

Ecco i Vivid Matte Liquid, dei rossetti liquidi semi matte in 7 nuance dai colori extra brillanti e

pigmentati. Il finish matte di questi rossetti è un vero e proprio lusso per le labbra che vengono avvolte nei

pigmenti opachi senza seccarsi. Il colore è carichissimo, al limite della tinta labbra.

Per applicarlo:

Passa il rossetto a partire dal centro del labbro superiore. Segui i contorni della bocca, dal centro verso l’esterno. Quindi, stendilo su tutto il labbro inferiore. L’applicatore obliquo in setole soffici renderà la stesura molto semplice!

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.