Al divertente e originale press day di Connexia X la primavera estate 2014

Qui non si fa haute couture ma ci si diverte un mondo perchè Connexia è una delle agenzie di comunicazione più influenti ed importanti in Italia e nel mondo con un portfolio clienti eccellente.
Aver avuto la possibilità di visitare questo grande edificio nel cuore di Milano per il loro press day primavera estate 2014 è stata davvero un’esperienza travolgente, sommersi da mille brand e prodotti che vorremmo come compagni di tutti i giorni.
Perchè andare da Connexia è un’istituzione, una tappa obbligatoria di tutti i press day. Non per niente partecipa Vogue, il gruppo Mondadori ed RCS, le testate più influenti.
Perchè si trova di tutto, dal design per la cucina alla tecnologia, oggetti perfetti per shooting pazzeschi. Vediamoli da vicino.
Per gli amanti delle onde e dell’Oceano come non impazzire davanti alle coloratissime tavole da surf di Warner Surfboards.
E poi tra i costumi da bagno potrete trovare loro, le nuovissime ed istituzionali chitarre elettroniche Gibson, non c’è un artista che non ne ha almeno una nel suo studio di registrazione.
E se per Natale avete voglia di andare al mare potrete sempre scegliere tra i coloratissimi boxer Quiksilver…ah già dovete aspettare la collezione estate 2014.
E per chi ama indossare abiti glam e sportivi dalle fibre pregiate come la lana merino allora c’è Rewoolution, la linea di abbigliamento per fanatici ciclisti…ora siete pronti a pedalare anche in inverno affrontando neve e gelo.
E per chi ama il glamour e non riesca a vivere senza orologio al polso allora sappiate che da Connexia troverete la celebre e preziosa collezione Festina per gli amanti anche dello sport…proprio come noi.
Non mancano per gli appassionati di moto le maglie ufficiali della Yamaha, adorabili…
Ora però dovrete necessariamente comprarvi il nuovo gioiello pensato per la città, attenzione guidate con il casco.
E da Connexia ci sono pure quelli….e non dei banali caschi ma i meravigliosi alta gamma di Momodesign…il resto è leggenda.
E se il vostro sport preferito è correre allora qui ci sono quelle che fanno per voi, le cuffie auricolari della prestigiosissima azienda Onkyo…le amo!!!
E poi la sera dopo la corsa, la palestra, il giro in moto e bicicletta è arrivata l’ora del bucato…nella coloratissima lavatrice rosa shock di Smeg.
E poi finalmente tutti a tavola..ma prima bisogna passare ai fornelli…quelli della cucina di Smeg by Renzo Piano con il cofano della 500 Abarth.
Ed è magia da Connexia.
Per le foto si ringrazia
Martina Rossi
No comment yet, add your voice below!