Dolce&Gabbana Monica Lipstick Collection

rossetti-monica-dolcegabbanaDolce & Gabbana ha creato per Monica una collezione in edizione limitata di sei rossetti che esaltano la sensualità delle labbra e catturano tutti gli sguardi.

“Il rossetto è l’elemento chiave per il make up di ogni donna” dice Monica. “Ha il potere di trasformare il volto e lo stato d’animo di chi lo indossa, attirando l’attenzione di chiunque la guardi.

Non potete immaginare quanto sia felice di essere la musa di Domenico e Stefano per questa collezione! Con loro siamo amici da tempo e siamo felicissimi di essere di nuovo insieme per questo bellissimo progetto.

La collezione esprime tutto il fascino e la passionalità di Monica Bellucci e rappresenta un tributo degli stilisti alla loro musa e amica.

Il nome di ogni rossetto si ispira alle caratteristiche che Domenico Dolce e Stefano Gabbana amano associare all’attrice.

Una palette di colori stupendi, con nomi che risuonano come una formula magica declamati uno dopo l’altro e le cui iniziali compongono il nome “Monica”.

Tonalità che variano dal morbido beige fino al rosso carminio, per offrire un rossetto “Monica” per ogni stato d’animo. Ogni colore è preziosamente racchiuso nel packaging dorato Dolce&Gabbana e reso unico dall’autografo rosso acceso di Monica.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.