Dolce&Gabbana presenta le nuove fragranze Pour Femme e Pour Homme

dolce-gabbana-pour-femme

Sono passati ben dieci anni da quel lontano 1992 ed ora le fragranze tanto care agli stilisti Domenico Dolce & Stefano Gabbana si rifanno il look senza perdere le loro caratteristiche che rimangono belle salde ed invariate nel tempo.

Un restyling che non riguarda solo il packaging ma che in realtà coincide con le scelte strategiche della griffe Dolce&Gabbana che  si  impreziosisce ora con la linea Haute Couture ora con la linea sartoriale per gli abiti da uomo.

E le nuove fragranze Pour Femme e Pour Homme si arrichiscono regalandoci delle essenze più corpose per un profumo che vi garantisco duro a lungo, lasciando una traccia delicata ma allo stesso tempo decisa.

La fragranza Pour Femme si contraddistingue per le sue nuances dolci del mandarino e del lampone in pefetto contrasto con il gelsomino ed i fiori di arancio. Quello che  esalta il cuore del profumo sono le delizione noter di vaniglia, sandalo e marshmallow.

Più frizzante, energica e mascolina è la fragranza Pour Homme con un cuore di lavanda e pepe, fava tonka, credro e tabacco resi speciali dalle note di bergamotto, mandarino e neroli per dare quel giusto tocco speziato che tanto piace a noi ometti.

dolce-gabbana-pour-homme

Ecco per voi il bellissimo video

girato in Sicilia

con

Laetizia Casta e Noah Mills

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.