Dolci: i divertenti ghiaccioli pupazzi con la gelatiera fai da te ZOKU

ghiaccioli-zoku-05

Sarà sicuramente l’ossessione di tutti le feste in spiaggia e piscina di Agosto, sfido chiunque a non impazzire davanti a questi carinissimi ghiaccioli pupazzi tutti da decorare e da fare in mille gusti diversi.

Come??? Ci ha pensato la gelatiera Zoku che ha che ti permette attraverso degli stampini in silicone e degli sciroppi zuccherati naturalmente senza coloranti di creare dei ghiaccioli decorativi con faccette, pezzi di limone, foglie di menta, melone, mele, pere, banane e tutto quello che occorre per stimolare la fantasia.

ghiaccioli-zoku-02

In America è scoppiata già la mania e la gelatiera Zoku compare in mille siti e sul blog si dispensano cosigli su come decorare i ghiaccioli, creare le ricette più originali come quella al caramello e coca cola, quella ai frutti di bosco, quella invece alcolica al mojito.

ghiaccioli-zoku-04

Ma non è finita perchè se volete veramente impazzire dovete comprare il set completo che prevede stecchini colorati gommati, kit con i personaggi, vassoio per l’esposizione, gelatiera congelatore, e gli stampini per le forme come gli occhi, il naso, le sopracciglia e la bocca.

ghiaccioli-zoku-01

Insomma ormai questa estate 2012 è andata….ai party si mangeranno i ghiaccioli

made in ZOKU!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.