Trend: dopo la felpa di Kenzo tutti pazzi per quella di MSGM

felpa-msgm

Possiamo ufficialmente dire davvero basta alla carta stampata, ora sono i fashion bloggers i nuovi testimonial dei brand e care giornaliste e starlette la vostra ora è ufficialmente finita.

Ora non dite che i magazine hanno il loro fascino. Vero, ce l’hanno. Ma il business è diverso, bellezze. Qui si parla di moda, di capi di abbigliamento e se c’è una cosa che funziona è proprio la pubblicità delle bloggers e dei siti di street style.

Se il tormentone della tigre di Kenzo è stato alimentata da tanti fashion bloggers dopo che una felpa è apparsa alla Milano Fashion Week facendo dopo registrare il sold out in tutta Italia, ora tocca a lei, alla felpa di Massimo giorgetti.

Eccola in tutta la sua semplicità, così banale, così easy. Vi dico, se me la regalessero, me la metterei anche io. Grigia, pulita ed una scritta nera di quattro lettere, tante quante il nome del brand che sta spopolando per le sue fantasie cromatiche; MSGM.

Come sponsorizzarla? Facile, sul web, sui siti di street style, facendola indossare alle fashion blogger più seguite (più seguite sottolineamo). Ed il gioco è fatto.

Perchè pagare 10 mila euro per una pubblicità su Vogue quando a noi basta regalarle  per far impennare le vendite?

Grande Massimo Giorgetti!!!

photo

 

Recommended Posts

1 Comment


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.