DOPPIO AMORE DI MAMMA PER IL SUO BEBÈ. AL VIA LA SPECIALE PROMOZIONE DI HAPPYBIMBO NELLE FARMACIE.

Succhiare è la prima azione di un bambino appena nato. Un bisogno istintivo non legato alla sopravvivenza che si manifesta già durante la gravidanza, quando il bebè è nella pancia della mamma.

Spesso però, con la suzione, soprattutto durante la poppata con il biberon, capita che il bimbo ingerisca dell’aria, oltre che il latte, con il rischio dell’arrivo delle coliche gassose, causa a loro volta di pianti ininterrotti e inconsolabili.

 

Con l’obiettivo di favorire la suzione del bambino, Happybimbo, divisione prima infanzia di Sitar, azienda specializzata nella puericultura leggera e distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti MAM, la multinazionale austriaca tra i leader mondiali nei prodotti per l’allattamento e la prima infanzia, lancia da maggio la promozione “Doppio Amore”.

Nelle farmacie che aderiscono alla promozione sarà possibile conoscere e testare la qualità di due dei prodotti MAM più conosciuti e apprezzati in tutto il mondo: il biberon che respira MAM First Bottle e il succhietto MAM Start Nanò creato dagli esperti MAM per i bimbi da 0 a 2 mesi.

 

MAM First Bottle è il biberon che respira perché è stato progettato con una speciale base ventilata con fori visibili che “respirano” prendendo l’aria dall’esterno. In questo modo il latte fluisce in modo omogeneo, dolce e senza stress, senza interruzioni né bolle d’aria.

La collocazione della valvola sulla base anziché sulla tettarella come avviene di solito, permette infatti al biberon di “respirare” proprio nel punto dove si accumula la maggior parte dell’aria, compensando rapidamente il vuoto d’aria che permette al flusso del latte di restare costante, come succede durante l’allattamento al seno.

 

MAM Start Nanò è il primo succhietto del bebè, più piccolo e più leggero rispetto agli altri modelli, con la mascherina ultra sottile e leggera, la tettarella (in SilikonSeta® o in caucciù) dalla forma simmetrica che si adatta alla bocca di ogni bambino e infine con il bottone centrale, dai motivi teneri e delicati, che si afferra velocemente e si lega con facilità al salva-succhietto e al copri-tettarella MAM.

 

Nelle farmacie e nei negozi specializzati aderenti all’iniziativa, Doppio Amore di MAM mette a disposizione (fino ad esaurimento scorte) un biberon MAM First Bottle da 130 ml e un succhietto MAM Start Nanò a soli € 4,99.

 

Per maggiori informazioni: www.happybimbo.com

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.