dottorgadget: pazze idee per i 4 zampe

dottorgadget

Dottorgadget: il cane è sicuramente il miglior amico dell’uomo.

Per condividere la nostra vita con l’amico peloso possono essere utilissimi i gadget del dottorgadget.

Navigando in rete vado sempre alla ricerca di soluzioni carine per rendere “ottimale” la convivenza con la mia pelosona di 26 kg.
Sul sito dottorgadget ho trovato delle soluzioni che mi hanno fatto sorridere, ve le elenco.

DOTTORGADGET store: UNA MAREA DI SOLUZIONI

Polo per cani
L’abbigliamento per cani di piccola taglia è un settore in forte crescita, dovuto in parte al processo di umanizzazione del cane.
Dico in parte perchè ci sono degli outfit utili come l’impermeabile, comodissimo in caso di pioggia, e i cappottini per gli inverni troppo rigidi.
dottorgadget
La  Polo per cani è un capo di abbigliamento ideale per il padrone che vuol fare sfoggiare al mio proprio amico un look che mixa eleganza e sportività.
Ricordatevi che il cane potrebbe non apprezzare questo vostro desiderio; quindi non li forzate, potrebbero sentirsi a disagio ed il loro umore ne risentirebbe.
La foto del bulldog francese mi ha fatto subito sorridere, perchè oggettivamente sembra un pò buffo, senza nulla togliere alla sua eleganza;)
Bagnetto con Woof Washer 360
Consiste in una canna dell’acqua che termina con un cerchio in cui sono collocati degli spruzzini; in poche parole il cane entra nel cerchio e poi si spostano in avanti e dietro i getti dell’acqua.

Nella parte bassa dell’impugnatura è possibile attaccare un caricatore contenente il prodotto per la normale igiene del cane; c’è poi una leva che esclude il caricatore di sapone, permettendo di spruzzare solo l’acqua.
E’ indubbiamente un prodotto ideale per chi ha un giardino a disposizione, perché in casa potrebbe essere molto complicato da usare.
Asciuga – cani
Il momento del  bagnetto è complicato?
Su dottorgadget trovate la soluzione che fa per voi: il Puff-N-Fluff Dog Dryer; è un giubbottino da far indossare al cane dopo il bagnetto.
dottorgadget
Finito il bagnetto, asciugatelo velocemente con un asciugamano, collegate il phon al tubo attaccato al giubbotto ed inizia il “divertimento”.
L’aria calda, emessa dal phon, gonfia il giubbotto e crea una sorta di camera riscaldata dove il cane si asciuga senza che voi facciate alcuna fatica.
Nel Puff-N-Fluff Dog Dryer zampe e testa rimangono fuori, quindi poi toccherà a voi asciugarle.
Questo curioso gadget indicato su dottorgadget fa emergere un solo dubbio: come faranno i padroni a far indossare il giubbottino al loro pelosone?
Roulotte per cani
Il designer canadese Judson Beaumont ha creato la linea Pet Trailers, che consiste in delle roulotte per cani.
Dite addio alle classiche cucce e sceglietene una tra le 7 tipologie di roulotte vintage, ideate solo per cani di piccola taglia.
dottorgadget
Per maggiori info andate su straightlinedesigns.com
Il selfie perfetto
Molti cani odiano essere fotografati o fare le foto con i loro padroni; forse la soluzione arriverà a breve dall’America.
Si chiama Pooch Selfie e al momento si può trovare su KickStarter, dove l’azienda Clever Dog Products ha aperto una campagna di raccolta finanziamenti per mettere in commercio il suo gadget.
dottorgadget
Il Pooch Selfie consiste in un reggi pallina da applicare sullo smartphone.
Questo assicura dei selfie perfetti al costo di 13$!
CURIOSITA’ IN RETE
Oltre a i gadget trovati su dottorgadget, mi hanno incuriosito:

  • Le webcam interattiva PET VISION LIVE HD: L’audio a due vie permette anche di parlare con il cane;
  • La ciotola HI PET: Fa programmare l’orario dei pasti e registrare un audio, per avvisare Fido che la pappa è pronta;
  • Ciotola con bilancia inclusa OPTIMA;
  • Il Gps MISHIKO che localizza l’animale e funge anche da fitness band.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.