Dress-On: shopping online nelle migliori boutique italiane con un solo click

dresson
Appena ho digitato sulla tastiera del mio computer Dress-On mi si è aperto un magico mondo…una selezione di negozi e designer che conosco bene e che purtroppo molto spesso, sono lontani dalla mia realtà, sia geograficamente che per questioni di tempo. Vi spiego meglio:

Il progetto Dress-On nasce da due sorelle gemelle, Cecilia e Ludovica Ago, appassionate di fashion e di web, ed ha lo scopo di  dare visibilità alle boutique italiane e ai nuovi designer nel mondo attraverso un’unica piattaforma.
dresson1Basandosi sulle loro esperienze personali, hanno infatti deciso di creare una soluzione che racchiude in un solo click, tendenze, shopping e boutique importanti a livello nazionale. Il risultato? Una grafica accattivamente, una selezione accurata e facilità nel portare a termire l’ordine.

Navigare su Dress-On sarà come passeggiare per le strade delle città italiane, avendo la possibilità di entrare e visitare i corner virtuali per poi acquistare direttamente da casa, dall’ufficio, o dal proprio tablet.

Salvando gli articoli nella wish-list, potrete anche continuare lo shopping in un secondo momento, creando outfit di diverso genere, selezionando i capi tra brand quali Givenchy, Bonsui Linda Farrow e tanti altri.

Anche la politica per le restituzioni è molto semplice e gratuitamente potrete restituire gli acquisti direttamente alle boutique.

Condividete la vostra esperienza di shopping online con i vostri amici sui maggiori social ed entrate a far parte della comunità Dress-Onnon c’è tempo da perdereil tempo è denaro…ed il denaro è più shopping per noi!!!!

dressontrend2

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.