DTA Medical, la tecnologia al servizio della bellezza

Dta Medical

La DTA Medical lancia due nuovissimi dispositivi per specialisti in medicina estetica e dermatologica

Cari lettori medici, in particolare dermatologi e chirurghi plastici, e cari lettori attenti alla vostra bellezza…questo articolo è per voi! La DTA Medical, azienda leader da oltre 30 anni nel settore della produzione e distribuzione di tecnologie elettromedicali, ha di recente dato alla luce due nuovissimi dispositivi all’avanguardia nel settore dermatologico ed estetico.

Dta Medical

Oggi ve li voglio raccontare.

Semplicemente perché sono fiera del vero made in Italy.

Fiera di quelle aziende come la DTA Medical che investono nella tecnologia per portare sempre più in alto il nome dei nostri ricercatori; fiera di chi da sempre collabora con i più prestigiosi Atenei italiani, promuovendo la crescita delle giovani eccellenze e creando solide realtà lavorative.

Cosa è la DTA Medical

Nata dall’esperienza pluridecennale dei suoi fondatori, l’azienda, con sede a Milano, si occupa di progettare, realizzare e commercializzare strumenti elettromedicali e prodotti cosmeceutici di altissimo livello.

Si avvale da sempre della collaborazione dei più noti professionisti nel settore medico ed ingegneristico, per offrire tecnologie rigorosamente made in Italy a proprio marchio sempre all’avanguardia e di eccellente qualità.

Dta Medical

Tutte le tecnologie sviluppate dalla DTA Medical sono insignite di specifiche certificazioni e brevetti, grazie alle quali vengono garantiti agli operatori praticità di utilizzo, garanzia di risultato e programmi finanziari personalizzati.

Per tale ragione, l’azienda si rivolge ad una clientela di solo personale medico e sanitario: per garantire trattamenti non solo estremamente efficaci, ma anche totalmente sicuri per la nostra salute.

Carbo2 Hight Performances, la migliore tecnologia per la Carbossiterapia

La Carbossiterapia è una particolare tecnologia medicale che sfrutta i benefici dell’anidride carbonica allo stato gassoso per il trattamento di alcune patologie di natura estetica e non.

In particolare, risulta particolarmente efficace in tutti i casi in cui vi sia necessità di migliorare il flusso sanguigno ed il metabolismo cutaneo, attraverso la vasodilatazione e la riattivazione del microcircolo.

Primo tra tutte l’inestetismo della cellulite; ma la carbossiterapia si è rivelata efficace anche come post trattamento delle liposuzioni, per contrastare la stasi del microcircolo in pazienti angiologici, o per il trattamento di patologie artoreumatiche croniche.

La DTA Medical ha messo a punto una tecnologia innovativa per il trattamento della Carbossiterapia: il gioiellino si chiama Carbo2 Hight Performances, ed è dotato di una strumentazione easy-tech di ultima generazione per microiniezioni di anidride carbonica medicale, con programmi personalizzabili e sistema di controllo di retroazione con sensori digitali.

Dta Medical

Il trattamento avviene in via ambulatoriale.

La frequenza delle sedute è solitamente di una alla settimana per un ciclo di trattamenti di circa 6-15 complessivi, a seconda dell’area interessata.

La durata del trattamento varia in media da 10 a 20 minuti, ed il ritorno alle normali attività è immediato.

E.A.S.T., la piccola chirurgia senza bisturi

Altra chicca offerta dalla DTA Medical è una nuovissima tecnologia chirurgica, denominata E.A.S.T. (Elettrical Arc Sublimation Therapy).

Si tratta in pratica di un geniale elettro-bisturi portatile, versatile e dinamico per l’esecuzione di piccoli interventi chirurgici ed estetici di precisione quali correzione di piccole cicatrici, delle ptosi palpebrali, trattamento di verruche, nei e fibromi o delle ipercromie cutanee.

Dta Medical

Lo strumento non si collega alla rete elettrica per garantirne una maggiore maneggevolezza e, quindi, una migliore e più precisa esecuzione dell’intervento.

Tutte le caratteristiche tecniche sono visionabili sul sito web.

Dta Medical: quando la tecnologia sublima la bellezza

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.