L’Eau de Parfum Elie Saab Intense, il sogno della femminilità

elie-saab-intense-eau-de-parfum

Rendere le donne più belle è l’ossessione di Elie Saab. La luce è la sua ispirazione, la sua materia. Savoir-faire ineguagliabile, materiali sontuosi, tagli architettonici per delle donne al centro dell’Universo.

Per Elie Saab la donna è una figura misteriosa da rendere meravigliosa non solo con le sue creazioni, con abiti da indossare.

Ed è così che la gamma dei profumi Elie Saab si arricchisce con la preziosa ed iconica Eau de Parfum Intense, una nuova esplorazione del tema della luce che esalta una femminilità raggiante.

La nuova Eau de Parfum Intense si apre su un Fiore d’Arancio luminoso. Nel cuore l’Ylang- ylang, profondo e quasi narcotico, è delicatamente addolcito dal Miele di Rosa, così deliziosamente irresistibile.

Nel fondo, il Patchouli e l’accordo ambrato, dalla tenue sfumatura dolce, conferiscono alla scia una calda avvolgenza, dagli accenti sensuali e ammalianti.

Sfaccettato come un gioiello, il flacone cattura la luce e la riflette all’infinito. Una virtuosità di esecuzione che traduce i codici di un lusso autentico.

Lo spessore del vetro, la perfezione delle linee, la purezza della materia: tutto invita allo spettacolo affascinante del profumo che alterna nuance ramate alla rossa lucentezza dell’opale di fuoco.

E con un tocco raffinato, un sottile bagliore dorato dona al flacone delicati riflessi di luce, calda e radiosa.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *