Eau Fraîche Parlez-Moi d’Amour by John Galliano

JG PMA Eau Fraîche 50ml bottle

È tempo di freschezza, di civettuola provocazione e di lasciare che Parlez-Moi d’Amour di Galliano ispiri una nuova, radiosa storia d’amore con l’inebriante e sorprendente nuova essenza Eau Fraîche.

La Galliano Girl persegue la sua romantica storia d’amore mentre scopre una nuova libertà – senza tempo e ricca di promesse – in una fragranza che si coniuga meravigliosamente con la freschezza e la curiosità della nostra musa romantica.

Briosa miscela dove la vivacità stuzzicante del pompelmo e la delicatezza delle rose appena colte è valorizzata da un tocco di muschi speziati, Eau Fraîche offre una sensazione spumeggiante e unica emanata da un mix moderno di esuberanza e femminilità, di sensualità e vivacità, di gioia di vivere e raffinatezza giovanile.

Ispirato al rinomato spirito di avventura che caratterizza la maison, il capitolo ‘freschezza’ di Parlez-Moi d’Amour è ancora una volta opera del talento di Aliénor Massenet, ‘Naso’ di fama internazionale:

‘Per l’Eau Fraîche ho voluto cogliere la freschezza di una cascata firmata Parlez-Moi d’Amour. Ho costruito attorno una femminilità muschiata avvolta in un’aura lieve e più luminosa.’

Le note di testa stuzzicano i sensi con il raro fiore di pompelmo che risplende in contrasto con il brioso dinamismo dello zenzero fresco.

In una fusione elettrizzante, il delicato fiore di pompelmo scatena l’impeto travolgente di un colpo di fulmine mentre la presenza appena accennata dello zenzero ispira audacia e stimola lo spirito di avventura.

Il risultato è una fragranza sorprendente, che rispecchia la scintilla creativa di John Galliano dalla quale nasce una nuova essenza suggestiva, indimenticabile e assolutamente irresistibile.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.