Beauty per lui: L’Eau d’Issey pour Homme Sport by Issey Miyake

eay-issey-pour-homme-sport-issey-miyake

La fragranza L’Eau d’Issey pour Homme si distingue con eleganza e carattere dal 1994. Una freschezza esplosiva per firmare la forza dell’acqua cara a Issey Miyake.

Oggi il nuovo profumo propone agli uomini una nuova esperienza: vivere intensamente le emozioni dello sport… attraverso la visione unica del suo creatore.

Per Issey Miyake parlare di sport significa prima di tutto evocare il rapporto dell’uomo con la natura: un legame essenziale e puro con gli elementi più che una competizione. Lo sportivo non si impone sulla natura, la controlla, è tutt’uno con essa.

Come chi sale su una tavola da surf e scivola sull’acqua, chi fa parapendio sfidando il vuoto sostenuto solo da una vela o sale sul pendio di una montagna aggrappato ad una corda. Una fusione esaltante con gli elementi: l’acqua, l’aria, la terra… per emozioni intense.

Il suo creatore, Jacques Cavallier, l’ha immaginata come «l’aria inspirata con soddisfazione dallo scalatore giunto sulla cima». L’Eau d’Issey pour Homme Sport si ispira alla Respirazione.

Con il bergamotto ed il pompelmo, l’Eau d’Issey pour Homme Sport trasmette tonicità. La noce moscata diffonde nelle note di cuore il suo accento speziato per un effluvio avvolgente.

Nelle profumerie a partire dal 1° Marzo 2012

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.