Éclat d’Arpège Gourmandise, il nuovo profumo di Lanvin

Éclat d’Arpège Gourmandise Lanvin

Un inno all’animo dolce e sbarazzino, la nuova edizione limitata Éclat d’Arpège Gourmandise di Lanvin celebra quest’anno lo spirito dolce e goloso ispirandosi al famoso Macaron francese.

Un nuovo profumo dalla fragranza allegra che esalta lo spirito “Candy” grazie a macarons e caramelle disegnate intorno al flacone. Edizione dolce e rinfrescante, si ispira ai codici della Maison Lanvin combinando l’intensità dell’amore con la leggerezza dello spirito.

Ispirato alla linea del flacone icona di Arpège, il tappo argentato in stile art déco è impreziosito nella parte superiore da un luminoso diamante rosa simbolo d’amore e gioia di vivere.

Le sfumature rosa sul fondo del flacone si fondono con il colore viola del jus. Due anelli in metallo argentato celebrano l’amore posizionandosi delicatamente alla base del tappo.

Creata da Karine Dubreuil, Éclat d’Arpège è una fragranza fiorita fruttata, allegra e gioiosa resa tale dai limoni di Sicilia, che si fondono con la morbidezza del lillà.

Le note energizzanti delle foglie di tè verde si bilanciano con le vellutate foglie di pesco, del legno di cedro bianco del Libano e del muschio bianco e dell’ambra.

Una fragranza da vaporizzare sulla pelle nuda

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.