L’eleganza del cashmere

Sono freddolosa lo ammetto, ma odio anche coprirmi di strati vari in inverno.

Prediligo un bel maglione e un cappottino semplice.

Per questo oggi voglio parlarvi di cashmere e della collezione Alpha Studio Autunno/Inverno, espressione di un gusto raffinato e sofisticato, di una filosofia trasversale che abbraccia differenti mood e si declina in molteplici varianti e geometrie.

Alpha Studio è anche sinonimo di uno stile informale, versatile ed urban-chic, di una “tradizione innovata” e di un mood classico ma re-immaginato nella costruzione di nuove forme, nella scelta della modellistica e nella continua ricerca di materiali pregiati.

L’attenzione al più piccolo dettaglio ed alla peculiarità del filato, la costante dedizione nel realizzare un capo di altissima qualità, contraddistingue la “Capsule Collection” in puro cashmere 100% realizzata per celebrare i trent’anni di attività dell’azienda.

 Una Capsule che raccoglie pregiati Cashmere provenienti dal mondo, espressione di un “lusso quotidiano” ma al tempo stesso metropolitano e cittadino e pensata per tutti coloro che desiderano indossare ogni giorno un capo di altissima qualità.

La Capsule Collection in puro cashmere 100% rappresenta la punta di diamante della nuova collezione Autunno/Inverno.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.