Elements SPA da Pino&Salvo parrucchieri, per rilassarsi e prendersi cura dei propri capelli

Una tisana calda, una musica rillassante, una coperta che ci scalda davanti a un camino ed un bel libro per trascorrere qualche ora in assoluto relax.

Perchè non proviamo a vivere gli stessi momenti e la stessa sensazione psicofisica quando parliamo di capelli?

Oggi ho vissuto un’esperienza incredibile provando da Pino&Salvo parrucchieri a Bari in via A. da Bari 74 il nuovo trattamento Elements by Wella.
Untitled
Untitled
Untitled
Untitled
Mi sono lasciata coccolare per circa due ore curando il mio benessere psicologico e i miei capelli trattati.

In un ambiente con luci soffuse, fuori dalla frenesia del classico salone, con musica zen, candele e fiori di loto ho scoperto il mondo Elements, un nuovo modo di concepire il trattamento ristrutturante per capelli.

Abbiamo iniziato con due shampoo di questa linea, la prima “Free Of” dall’azione restitutiva che ristabilisce il livello cheratinico ottimale, per una rinnovata vitalità alla fibra capillare.
Untitled
Untitled
Costituita dall’80% da acqua ed olii essenziali e libera da parabeni e solfati, nutre il capello senza appesantirlo.

Successivamente mi hanno applicato una maschera senza parabeni che ristabilisce l’ottimale livello di idratazione del capello e aiuta a ristrutturarne la fibra sfruttata dalla radice alle punte per 5 minuti… ah dimenticavo, queste applicazioni sono state fatte con un massaggio molto delicato e strarilassante.
Untitled
Siamo passati poi alla sauna per capelli con un vaporizzatore naturale per ristrutturare le cuticole e le lunghezze ed infine, per un effetto peeling naturale per la cute, l’ossigenoterapia con un aerografo particolare con all’interno lozioni detossinanti, che emanando ossigeno puro, crea un effetto brivido freddo purificando la superficie e “seccando” l’eventuale cute tendenzialmente grassa.

Untitled
Untitled
Untitled
A trattamento finito, la piega è stata un gioco da ragazzi… per un capello liscio, lucido e perfetto.

Volete provare anche voi Elements di Wella?

Il costo del trattamento da Pino&Salvo comprensivo di piega è di 35 euro e per tutto il mese di dicembre, se deciderete di rilassarvi e godervi un po’ di relax, in omaggio per voi il mantenimento per la piega successiva.
Untitled
Untitled

Recommended Posts

1 Comment

  1. ottimoooooooooooo per i miei capelli


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.